Teresanna Pugliese: sì a Uomini e Donne ma no al GFVip, ecco i motivi

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2023-08-29

Teresanna Pugliese, classe 1987, è stata uno dei volti più amati di Uomini e Donne. Protagonista indiscussa durante il programma, fece sognare milioni di telespettatori durante il suo trono, ma soprattutto durante il trono della sua non scelta: Francesco Monte, che scese a corteggiare e coronò con lui il sogno d’amore agognato sia da loro …

article-post

Teresanna Pugliese, classe 1987, è stata uno dei volti più amati di Uomini e Donne. Protagonista indiscussa durante il programma, fece sognare milioni di telespettatori durante il suo trono, ma soprattutto durante il trono della sua non scelta: Francesco Monte, che scese a corteggiare e coronò con lui il sogno d’amore agognato sia da loro che da il pubblico che li aveva seguiti per tutto il percorso. La loro storia s’interruppe non molto tempo dopo.

Teresanna partecipò anche ad un altro reality show che le diede tanta notorietà: il Grande Fratello VIP.

Tornando sull’argomento Teresanna ha affermato che parteciperebbe nuovamente senza remore a Uomini e Donne in quanto quella per lei è stata un’esperienza formativa e che nonostante la giovane età, appena ventenne, e nonostante non sapesse cosa aspettarsi da quell’esperienza, ha vissuto con essa forti emozioni e cose non scontate.

Non è dello stesso avviso invece, per quanto riguarda l’esperienza vissuta dentro la casa del Grande Fratello. La definisce come una situazione che non replicherebbe dando spiegazioni come: l’impreparazione data dal poco preavviso avuto per l’ingresso, il fatto che fosse un’esperienza totalmente diversa rispetto a quella di Uomini e Donne dove si sentiva meno responsabilizzata, il distacco dai suoi cari, soprattutto da suo figlio Francesco e dalle sue abitudini quotidiane.

Questa esperienza ha lasciato a Teresanna l’amaro in bocca soprattutto per le grosse preoccupazioni dovute al fatto che: nel periodo in cui partecipò scoppiò la pandemia e quindi non si potè vivere appieno quell’opportunità perchè completamente sovrastata dalla paura e dall’angoscia per suo figlio e i suoi cari.

Speriamo che la prossima esperienza per Teresanna possa toglierle quell’amaro in bocca di chi non ha potuto godersi a pieno un’esperienza televisiva.

 

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche