Teo Mammucari lascia Le Iene. Ecco chi lo sostituirà.

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2023-01-27

Ormai la notizia è ufficiale: Teo Mammucari è pronto a lasciare Le Iene. Difatti l’addio del conduttore, che già era stato assente nella puntata di martedì, è stato ufficializzato da un comunicato diramato da Mediaset, in cui si e sottolineato che Mammucari è già rivolto verso nuovi progetti su Italia 1. Ma chi prenderà il suo posto? Il comunicato ufficiale ha rivelato …

article-post

Ormai la notizia è ufficiale: Teo Mammucari è pronto a lasciare Le Iene. Difatti l’addio del conduttore, che già era stato assente nella puntata di martedì, è stato ufficializzato da un comunicato diramato da Mediaset, in cui si e sottolineato che Mammucari è già rivolto verso nuovi progetti su Italia 1.

Ma chi prenderà il suo posto? Il comunicato ufficiale ha rivelato infatti anche chi ci sarà ad  affiancare Belén nelle prossime puntate:

La conduzione delle prossime puntate delle Iene sarà affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni che, con un graduale cambiamento di ruolo, affiancherà Belén alla guida.

Il comunicato si conclude inoltre con un grande ringraziamento a Teo:

Mediaset ringrazia Mammucari per il contributo assicurato negli anni a uno dei programmi più noti e di successo della tv italiana, e augura buon proseguimento di lavoro a Max Angioni: l’attore ha debuttato alle Iene quest’anno e ha già dimostrato perfetta sintonia con il linguaggio e lo stile del programma

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Ginevra Lamborghini elogia la Fiordelisi e le dà un consiglio. Ecco cos’è successo

 

 

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche