Tennis, lunedì 30 agosto scattano gli Us Open: come poterli seguire

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-08-28

Lunedì 30 agosto parte lo US Open 2021, l’ultimo torneo del Grande Slam di tennis dell’anno che andrà in scena fino a Domenica 12 Settembre 2021. Si giocherà come sempre a Flushing Meadows a New York. Il torneo Us Open 2021 verrà trasmesso in diretta tv sui canali Eurosport 1 e Eurosport 2, che in questi giorni stanno trasmettendo …

article-post

Lunedì 30 agosto parte lo US Open 2021, l’ultimo torneo del Grande Slam di tennis dell’anno che andrà in scena fino a Domenica 12 Settembre 2021. Si giocherà come sempre a Flushing Meadows a New York.

Il torneo Us Open 2021 verrà trasmesso in diretta tv sui canali Eurosport 1 e Eurosport 2, che in questi giorni stanno trasmettendo già le qualificazioni, tutti i giorni a partire dalle 17:00. Anche tutti gli abbonati a DAZN e a Tim Vision potranno seguire il torneo degli US Open sui canali di Eurosport, inoltre sarà disponibile anche in streaming su Eurosport Player e Discovery+.

Il torneo US Open 2021 non è disponibile invece in diretta tv in chiaro su TV 8, almeno per il momento, vedremo se almeno per le fasi finali sarà disponibile la diretta/differita in chiaro.

Il Canale 64 SuperTennis dedicherà agli Us open diversi approfondimenti sul torneo.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche