Fabrizio Corona ringrazia Nina Moric e attacca Fedez “Sei uno sfigato”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-08-28

Fabrizio Corona negli ultimi giorni si è reso protagonista di un messaggio distensivo nei confronti di Nina Moric sua ex e madre di Carlos nato dalla loro relazione. L’ ex re dei paparazzi tramite i social ha voluto chiedere scusa a Nina per i dissapori passati “Vorrei dirti solo grazie Nina… Grazie per avermi donato …

article-post

Fabrizio Corona negli ultimi giorni si è reso protagonista di un messaggio distensivo nei confronti di Nina Moric sua ex e madre di Carlos nato dalla loro relazione. L’ ex re dei paparazzi tramite i social ha voluto chiedere scusa a Nina per i dissapori passati

“Vorrei dirti solo grazie Nina… Grazie per avermi donato la cosa più bella della mia vita… E per avere avuto il coraggio di prendere una decisione che ha cambiato la dura realtà che stavamo vivendo. È come un puzzle, ogni cosa a suo posto… Dobbiamo avere la forza di perdonarci l’un l’altro tutto il male che ci siamo fatti… Il nostro vissuto è pieno di dolore e difficoltà, ma ho la certezza che se continuiamo a rispettarci come adesso il nostro sarà un bel domani… Lo dobbiamo al nostro meraviglioso figlio che merita una vita migliore.” queste le parole di Fabrizio Corona a cui sono seguite quelle altrettanto distensive della modella croata

“Perdoniamo tutto a noi stessi e nulla agli altri. Il perdono non cambia il passato, ma di certo amplia il futuro. Siamo tutti impastati di debolezza ed errori; perdoniamoci reciprocamente le nostre sciocchezze: questa è la prima legge per una serenità meritata per Lui, noi… tutti. Ti voglio bene.”

Tuttavia Corona non ha perso la sua vena polemica e si è scagliato contro Fedez, il rapper in questo periodo è impegnato in una raccolta firme e in una campagna social affinchè l’eutanasia diventi legale che ha come ostacolo il Vaticano, l’ex re dei paparazzi è andato giù duro contro il marito di Chiara Ferragni

“Questo sfigato è rimasto fermo ai tempi del liceo dove per tutto ce la si prendeva con la chiesa perché era molto antagonistica come cosa. Adesso siccome ha paura di tutto perché con Amazon non può fare quello, con Coca-Cola non puoi fare quello, con il fondo non puoi fare quello, che gli rimane? La Chiesa, tanto ormai è già morta, Cristo è morto si sa, è resuscitato a Pasqua. Ma che rivoluzione è questa? Fa il fenomeno. Avete rotto il ca***. Attenzione Fedez, che adesso arriva il Codacons, sei un rivoluzionario… ma vai a fan****! Il CodaCrist gli farà causa!”

Tutto lascia presupporre che il messaggio non cadrà nel vuoto e presto arriverà la replica di Fedez, oppure questa volta il rapper preferirà il silenzio?

 

LEGGI ANCHE 

Barbara D’Urso sempre più ai margini in Mediaset, fuori anche da “La Talpa”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche