Tennis, internazionali d’Italia: finalissima Nadal-Djiokovic, orari e dove vederla in TV

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-05-16

Oggi è in programma l’ultimo atto della finale degli Internazionali d’Italia di tennis di Roma con la partita più attesa e che forse tutti volevano ovvero Nadal vs Djokovic. Il serbo è reduce da due battaglie di sabato: in mattinata ha sconfitto il greco Stefanos Tsitsipas in tre set, in serata ha dovuto fronteggiare un …

article-post

Il serbo è reduce da due battaglie di sabato: in mattinata ha sconfitto il greco Stefanos Tsitsipas in tre set, in serata ha dovuto fronteggiare un caldissimo Lorenzo Sonego che lo ha costretto fino al terzo set.

Lo spagnolo, invece, si è imposto sullo statunitense Reilly Opelka. Si tratta della 57ma contesa tra questi due colossi, Djokovic negli scontri diretti conduce per 29-27, ma lo spagnolo è avanti 18-7 negli incontri sulla terra battuta.

Nadal ha trionfato nove volte a Roma, tra l’altro superando proprio il serbo in finale in tre occasioni, l’ultima nel 2019, Djokovic si è imposto per cinque volte e difenderà il titolo vinto il 21 settembre 2020. L’ultimo incrocio tra i due risale all’atto conclusivo del Roland Garros 2020, vinto nettamente dal fuoriclasse iberico.

DJOKOVIC-NADAL, FINALE INTERNAZIONALI D’ITALIA 2021: PROGRAMMA E ORARI

DOMENICA 16 MAGGIO:

17.00      Finale Internazionali d’Italia 2021: Novak Djokovic vs Rafael Nadal

DJOKOVIC-NADAL: COME VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201).

Diretta tv in chiaro su Italia 1.

Diretta streaming su Sky Go e Now Tv.

Diretta streaming, gratis e in chiaro, su Mediaset Play

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche