Temptation Island, Valeria Liberati “Mia figlia ha il Covid, mi si spezza il cuore”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-03

Valeria Liberati è stata protagonista con il fidanzato Ciavy della penultima edizione di Temptation Island, dopo una serie di tira e molla adesso la coppia appare molto unita e molto attiva sui social, ultimamente l’influencer è tornata al centro dell’attenzione per una vicissitudine familiare che ultimamente la sta impensierendo, sua figlia piccola Michelle ha contratto …

article-post

Valeria Liberati è stata protagonista con il fidanzato Ciavy della penultima edizione di Temptation Island, dopo una serie di tira e molla adesso la coppia appare molto unita e molto attiva sui social, ultimamente l’influencer è tornata al centro dell’attenzione per una vicissitudine familiare che ultimamente la sta impensierendo, sua figlia piccola Michelle ha contratto il Covid, la bambina è positiva mentre Valeria è negativa, in un lungo sfogo a Bigodino ha raccontato la dura prova che sta sostenendo in questi giorni, queste le sue parole :

“Sono un pò raffreddata, non so se è influenza. Oggi ho fatto il tampone e sono negativa, però il farmacista mi ha consigliato di rifare il tampone tra 4/5 giorni così sono più tranquilla. Michelle ha fatto anche lei il tampone, perché doveva rientrare a scuola domani, ma così non sarà perché mi ha chiamata il dottore e mi ha comunicato che Michelle è positiva quindi da oggi inizia la quarantena fino al 10 e giustamente anch’io devo farla. È brutto perché lei è positiva e io negativa e non possiamo avere nessun tipo di contatto”.

L’ influencer inoltre ha dichiarato:

Le devo lasciare da mangiare fuori la porta, farla mangiare sui piatti di plastica, devo stare attenta a quando va in bagno perché ogni volta devo disinfettare tutto, mascherina sempre anche all’interno della sua camera. Quando entro da lei devo indossare doppia mascherina e guanti. Entro solo per disinfettare e fare le pulizie giornaliere. Saranno giorni molto difficili perché quando la senti piangere, non puoi abbracciarla, non puoi coccolarla. La vedo piccola per affrontare tutto questo, mi si spezza il cuore”.

Non resta che fare un grosso in bocca al lupo a Valeria Liberati e a Michelle affinchè questo problema abbia una rapida soluzione.

LEGGI ANCHE

 

Amici21, il web contro la Peparini, la maestra accusata di aver favorito Dario, ecco le foto che la inchiodano

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche