Amici21, il web contro la Peparini, la maestra accusata di aver favorito Dario, ecco le foto che la inchiodano

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-03

Dopo la puntata di Amici21 andata in onda questo pomeriggio il web si interroga, Veronica Peparini avrebbe favorito Dario? Per questo non avrebbe ascoltato la Celentano non accordando a Mirko il tempo necessario per prepararsi? L’ accusa proviene dal web dopo che qualche utente curioso ha scovato sul profilo Instagram di Dario diverse foto insieme …

article-post

Dopo la puntata di Amici21 andata in onda questo pomeriggio il web si interroga, Veronica Peparini avrebbe favorito Dario? Per questo non avrebbe ascoltato la Celentano non accordando a Mirko il tempo necessario per prepararsi? L’ accusa proviene dal web dopo che qualche utente curioso ha scovato sul profilo Instagram di Dario diverse foto insieme alla sua maestra. Il giovane è un allievo della Peparini, un ragazzo che la maestra segue da tempo e che avrebbe partecipato con la medesima anche a qualche evento, fino a qui nulla di male, ma come mai Dario in fase di presentazione non ha detto di conoscere la maestra così come ha fatto un paio di settimane fa Nunzio con Raimondo Todaro? Per questo la Peparini dopo che Dario ha perso una sfida con Carola ha forzato la mano per fare in modo che entrasse nella scuola facendogli sfidare Mirko, reputato in quel momento il più debole? I punti interrogativi sono veramente tanti, soprattutto la fretta e la smania della sorella dell’ex direttore artistico del talent nel voler a tutti i costi fare entrare il suo allievo lascia perplessi.

Il ragazzo indubbiamente ha le sue capacità, ma non è così eccezionale rispetto ad altri giovani ballerini, rimane il disappunto per averlo fatto entrare nella scuola provandole tutte e soprattutto sulla pelle di un ragazzo, Mirko, senz’altro meno dotato di lui tecnicamente, ma che per volontà e voglia di arrivare meritava quantomeno di rimanere nella scuola un’altra settimana e casomai andare in sfida domenica prossima, probabilmente il risultato sarebbe stato identico, ma sicuramente qualcuno avrebbe gridato meno allo scandalo. Il giudice esterno Francesca Bernabini dopo aver decretato la vittoria di Dario, ha promesso a Mirko che proverà a fargli avere una borsa di studio per poter incentivare la sua passione per la danza, una bella opportunità per il giovane ballerino che comunque vede sfumare quello che probabilmente fino ad oggi è stato il sogno più grande della sua vita, partecipare al talent più famoso d’Italia.

Cosa accadrà adesso? La forzatura della maestra per portarlo nella scuola danneggerà Dario mettendogli addosso la croce del raccomandato? Soprattutto come sarà accettato dagli altri compagni? Veronica Peparini non è nuova a portare nella scuola allievi che ha conosciuto e apprezzato all’esterno, è successo con Andreas e con Giulia Stabile la vincitrice dell’ultima edizione, in quel caso la scelta è stata vincente, sarà così anche per Dario? Staremo a vedere.

[ngg src=”galleries” ids=”59″ display=”basic_imagebrowser” ajax_pagination=”0″] 

LEGGI ANCHE

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, Arriva un nuovo tronista?

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche