Temptation Island, una coppia si dice addio: “Per favore rispettate questo mio momento no.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-05-27

Una coppia dell’ultima edizione di Temptation Island, quella condotta da Alessia Marcuzzi, si è detta addio. Stiamo parlando della coppia formata da Nadia Chahar e Antonio Giungo. I due durante il programma avevano palesato che i problemi presenti nella loro relazione erano principalmente dovuti alla differenza di età e all’immaturità di lei. Nonostante questo i …

article-post

Una coppia dell’ultima edizione di Temptation Island, quella condotta da Alessia Marcuzzi, si è detta addio. Stiamo parlando della coppia formata da Nadia Chahar e Antonio Giungo. I due durante il programma avevano palesato che i problemi presenti nella loro relazione erano principalmente dovuti alla differenza di età e all’immaturità di lei. Nonostante questo i due al falò finale decidono di non dirsi addio e di uscire quindi insieme dal programma.

Dopo il reality le cose tra di loro sembravano procedere per il verso giusto, ma da un po’ di tempo sui loro profili Instagram non pubblicavano più foto insieme e a dare l’annuncio della fine della loro relazione ci ha pensato Nadia:

Si raga io e Anto ci siamo lasciati. Per favore rispettate questo mio momento no ed evitate di intasarmi i direct. Baci.”

 

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Alessio Ceniccola difende Samantha Curcio dal Body Shaming.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche