Temptation Island, una coppia si dice addio: “Per favore rispettate questo mio momento no.”
Una coppia dell’ultima edizione di Temptation Island, quella condotta da Alessia Marcuzzi, si è detta addio. Stiamo parlando della coppia formata da Nadia Chahar e Antonio Giungo. I due durante il programma avevano palesato che i problemi presenti nella loro relazione erano principalmente dovuti alla differenza di età e all’immaturità di lei. Nonostante questo i due al falò finale decidono di non dirsi addio e di uscire quindi insieme dal programma.
Dopo il reality le cose tra di loro sembravano procedere per il verso giusto, ma da un po’ di tempo sui loro profili Instagram non pubblicavano più foto insieme e a dare l’annuncio della fine della loro relazione ci ha pensato Nadia:
“Si raga io e Anto ci siamo lasciati. Per favore rispettate questo mio momento no ed evitate di intasarmi i direct. Baci.”
LEGGI ANCHE
Uomini e Donne, Alessio Ceniccola difende Samantha Curcio dal Body Shaming.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!