Temptation Island, una coppia si dice addio dopo quattro anni: “Non possiamo più definirci fidanzati.”

Temptation Island, una coppia si dice addio dopo quattro anni: “Non possiamo più definirci fidanzati.”

30 Marzo 2021 0 Di uominiedonne._.news

Jessica Battistello e Andrea Filomena hanno partecipato all’edizione del 2019 di Temptation Island e, dopo quattro anni di fidanzamento, è arrivato l’annuncio definitivo della loro rottura.

La coppia aveva partecipato al programma nel corso di una crisi, causata dall’annullamento improvviso del matrimonio per volontà di lei. Jessica nel programma si avvicinò al single Alessandro Zarino e, infatti, al falò di confronto Andrea decise di lasciare la sua fidanzata. Dopo qualche mese però Andrea e Jessica ritornarono insieme,  ma tra di loro ci sono stati sempre alti e bassi e ora hanno deciso di lasciarsi definitivamente.

Ad annunciare la loro rottura è stato prima Andrea, tramite una diretta su Instagram, e successivamente Jessica lo ha confermato tramite le sue IG Stories:“Confermo che con Andrea ci siamo lasciati definitivamente. […] Se dopo quattro anni non si è ancora riusciti a raggiungere una stabilità che renda sereni entrambi vuol dire che c’è un ‘problema’ di fondo”.

Nonostante la loro storia sia finita, la Battistello ha precisato di essere rimasta in ottimi rapporti con Andrea:“Abbiamo riso fino a poco fa al telefono. Io non riesco a immaginare di rimanere in cattivi rapporti con una persona che per quattro anni è stata la mia famiglia… Non mi farebbe stare bene. Poi la nostra rottura non è dipesa da mancanze di rispetto o cose gravi! A me importerà sempre sapere come sta.. […] Forse il rapporto cambierà quando uno dei due incrontrerà un’altra persona, ma il bene rimarrà sempre!”

Infine Jessica ammette di non essere pronta a conoscere nuovi ragazzi: “Non ho proprio voglia di conoscere una persona in questo momento. Per quanto riguarda Andrea, sicuramente non farò i salti di gioia quando lo vedrò con un’altra, però non posso impedirglielo. Noi comunque siamo molto legati, ci sentiamo tutti i giorni e penso che siamo ancora legati da un sentimento.”

 

 

LEGGI ANCHE

Fortnite: arrivano i dinosauri e il gioco va KO