Temptation Island, Tony Renda replica a Jenny Guardiano che lo aveva paragonato ad Alessio: “Non ti riconosco più. Farei un reality”
Tony Renda e Jenny Guardiano sono state una delle coppie più discussa della loro edizione di Temptation Island.
Infatti, ha fatto molto discutere il comportamento del ragazzo, molto aperto a conoscere le altre single, incurante delle sofferenze di Jenny.
Nonostante ciò, Tony Renda e Jenny Guardiano sono usciti insieme dopo il falò di confronto del programma condotto da Filippo Bisciglia, visto che la donna voleva dargli un’ultima possibilità.
Ma, tra tira e molla, i due sembrano essersi definitivamente lasciati, e non sono mancati botta e risposta infuocati e frecciatine sui social.
Durante l’ultima edizione di Temptation, Jenny ha ricondiviso sui social una foto che paragonava Tony ad Alessio Loparco, il fidanzato di Sonia M.
Tony Renda ha ammesso che c’è una certa somiglianza tra loro:
“La somiglianza c’è. Speravo che lui avesse atteggiamenti diversi, alcuni hanno fatto discutere”.
Ma poi si è lamentato per i continui attacchi social subiti dalla Guardiano.
Lo sfogo di Tony Renda su Jenny Guardiano
Tony Renda si è lamentato delle dichiarazioni di Jenny Guardiano su di lui degli ultimi mesi.
E così, in un’intervista a FanPage, ha rivelato di non riconoscerla più:
“Dopo l’esperienza televisiva ho capito tante cose. Ho fatto cambiamenti importanti, anche se potevo fare di più, ma tutto quello che facevo era inutile, non le interessavano più. Lei non era più felice con me. Ho pensato che la cosa più giusta, anche se mi ha fatto male, era lasciarla andare per la sua strada. Non riuscivo più a renderla felice. Lei è una persona molto sensibile e giovane. La giustifico. Non è determinata nelle sue cose, si fa influenzare tanto da chi la circonda. Io sono convinto che qualcuno le abbia messo una pulce in testa. L’amore era forte, eravamo insieme da 7 anni, e il cambio di direzione da parte sua, secondo me, è stato dettato da terzi. Lei è ancora oggi arrabbiata, continua ad attaccarmi. A me dispiace, spero che possa trovare la felicità di cui ha bisogno perché se lo merita. È arrabbiata perché non si aspettava la mia decisione (di porre fine alla relazione, ndr). Era convinta del mio amore, lo sa che da parte mia c’è amore. Non avrei immaginato un comportamento simile. In 7 anni ha parlato di amore, mi ha sempre dimostrato di essere innamorata. Ora penso “ma con chi sono stato in questi anni?”. Non so più chi è oggi. Secondo me, qualcuno le ha consigliato di fare così per avere credibilità. Io le avrei dato la vita. Speravo che pian piano, col tempo, avremmo trovato un modo per avere un rapporto amichevole. Sono sempre stato comprensivo nei suoi confronti, poteva chiedermi una mano, gliel’avrei data. Avrei continuato a prendermi cura di lei. Le voglio bene. L’ho cresciuta quasi come una figlia. Quando ci siamo conosciuti lei era piccolina, io ero un po’ più adulto. Sette anni sono tanti, avremmo potuto continuare a volerci bene. Avrei continuato a prendermi cura di lei”.
Inoltre, Tony Renda ha parlato anche del suo lavoro, non essendo riuscito a sfruttare la popolarità che gli ha dato Temptation Island.
Infatti il dj, dopo Temptation, ha fatto un’apparizione a Uomini e Donne come deejay per la sfilata femminile e nell’edizione invernale del programma, mettendo alla prova i fidanzati e le single, prima di essere visto una volta in studio tra il pubblico a L’Isola dei Famosi:
“Non avendo esperienza, non avendo mai fatto tv, ho fatto un disastro. Per me è stata un’esperienza fantastica e non mi aspettavo di avere tutta questa visibilità. È stata una bella opportunità, ma non l’ho sfruttata bene e sono tornato a fare quello che facevo prima. Il mio errore è stata la comunicazione. Mi sono ritrovato con un pubblico molto giovane, mentre io ero abituato alle generazioni più vicine a me. Non conoscendo il linguaggio dei ragazzi di oggi, mi sono trovato spiazzato. Ho continuato a fare quello che facevo prima, ma mi sono reso conto che (quel pubblico, ndr) non era adatto per me”.
Infine, Tony Renda ha aperto le porte ad un reality:
“Prima non avevo questa ambizione perché ero insicuro, pensavo di non avere i contenuti giusti per poter fare televisione. In realtà è un’opportunità e l’ho capito adesso. Oggi vorrei fare tv, un reality non mi dispiacerebbe“.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!