Temptation Island, tentatore si fidanza con una ex allieva di Amici 20. Ecco l’indiscrezione

Temptation Island, tentatore si fidanza con una ex allieva di Amici 20. Ecco l’indiscrezione

5 Luglio 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Le riprese di Temptation Island sono terminate e in queste settimane saranno trasmesse le puntate che vedono protagonisti coppie e tentatori, già dalla puntata di questa sera si prevedono grossi colpi di scena e probabilmente una coppia sarà costretta ad abbandonare il docu-reality, non tanto per un falò di confronto anticipato quanto, come sembra dagli spoiler pervenuti, per una sanzione inflitta dalla produzione.

Come anticipato proprio da MondoTV24 qualche settimana fa, pare che un fidanzato, non abbia rispettato la barriera di separazione tra i villaggi e la abbia scavalcata per poter raggiungere la fidanzata. Saranno andate veramente così le cose? Potremo rendercene conto solo guardando la puntata di questa sera. Un’altra indiscrezione però sta girando in queste ore e non riguarda una delle coppie, ma uno dei tentatori,  da quanto si apprende dal blogger Amedeo Venza, il single Giuseppe appena finita l’avventura all’Is Morous Relais avrebbe iniziato una relazione con Arianna Gianfelici, ex concorrente della passata edizione di Amici, molto talentuosa ma messa in discussione da Rudy Zerbi per la sua concentrazione.

 

Siamo solo alla seconda puntata e Temptation Island già fà parlare di sè sia per quello che è accaduto in Sardegna, sia per ciò che sta accadendo finito il reality e se il buongiorno si vede dal mattino ci sarà da aspettarsi nuovi colpi di scena.

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Giacomo Czerny su Carolina Ronca: “Sarei felice di vederla sul trono.”