Temptation Island: svelato il motivo dello slittamento “c’è stato un tradimeto…”
Mercoledì 16 settembre riparte Temptation Island. L’ottava edizione sarà condotta da Alessia Marcuzzi che ieri, in collegamento dall’Is Morus Relais, ha spiegato come è stata organizzata questa edizione in tempi di Covid-19.
Ma non solo. Finalmente la bella conduttrice ha rivelato il vero motivo dello slittamento del programma che avrebbe dovuto prendere il via il 9 settembre. A quanto pare una delle fidanzate avrebbe scoperto un tradimento da parte del suo compagno e questo ha determinato un cambio di programmazione:
“La fidanzata ha scoperto di un tradimento del suo fidanzato appena arrivata. Ci sono stati dei momenti difficili, che ho vissuto come avrebbe fatto chiunque. Sono in qualche modo la loro psicoterapeuta. A consigliare sono bravissima, ma nella mia vita sono un po’ un disastro. È stato un momento un po’ difficile per tutti, probabilmente la fidanzata se lo immaginava, ma quando lo ha capito è stata tosta. Non posso dirti più di questo”
Staremo a vedere cosa accadrà in questa edizione che si preannuncia piuttosto travagliata!
LEGGI ANCHE
Scatta l’allarme Covid-19 al Grande Fratello Vip. Ecco gli aggiornamenti
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!