Temptation Island: Stefano e Manuela duello a distanza a colpi di foto con i nuovi amori

Temptation Island: Stefano e Manuela duello a distanza a colpi di foto con i nuovi amori

30 Luglio 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Temptation Island è finito da tre giorni facendo il record di ascolti e portandosi dietro la coda di gossip che di solito accompagna il docu reality dopo la fine. Dopo le scuse social di Jessica Mascheroni per le frasi sessiste e omofobe rivolte a ex partecipanti del reality, in questi giorni a tenere banco sui social è un’altra coppia, anzi ex coppia visto che Stefano e Manuela sono usciti separati e accompagnati entrambi dalle nuove conquiste conosciute durante le tre settimane in Sardegna.

Manuela e il nuovo fidanzato Luciano Punzo, vecchia conoscenza dei social e ex concorrente di Pechino Express, sono stati più volte paparazzati  insieme suscitando i commenti sprezzanti dell’ex fidanzato. In virtù di ciò Stefano è apparso quasi come un dispetto verso la propria ex una foto che il cestista ha pubblicato sul proprio profilo Instagram che lo ritrae a letto con la tentatrice uscita con lui dal reality. Più che una foto in posa sembra un after sex, un messaggio a Manuela che anche lui si sta dando da fare?

Dopo i commenti dei giorni scorsi contro i comportamenti di Manuela non ci si aspettava che Stefano la ripagasse con la stessa moneta, tra l’altro la brindisina è stata sempre fotografata per strada accompagnata da Luciano Punzo e mai a letto.

Arriverà il commento di Manuela?

 

LEGGI ANCHE

Giulia De Lellis, foto in barella dopo il vaccino: “Avevo l’ansia..”(FOTO)