Temptation Island, spoiler su Sara e Gabriele: stanno ancora insieme?
Sara e Gabriele sono tra le coppie più discusse della nuova edizione di Temptation Island. I due giovani, fidanzati da sei anni e mezzo, sono finiti al centro di una grande bufera mediatica a causa di alcuni video intimi a pagamento registrati qualche anno fa.
Il filmato hot ha iniziato rapidamente a fare il giro del web, tanto da spingere la redazione del programma a intervenire, precisando di non esserne mai stata a conoscenza. Questa versione è stata confermata anche dai due partecipanti, che, in un video pubblicato sui profili social del reality show, hanno rotto il silenzio raccontando la loro verità.
Le loro parole
Subito dopo la diffusione dei video hard, Gabriele e Sara sono intervenuti per fare chiarezza. La coppia ha spiegato che quelle clip risalgono a oltre quattro anni fa, quando erano molto giovani, e che furono realizzate mentre erano ubriachi, in un momento dettato dall’incoscienza.
Nel video, in cui Sara è apparsa molto provata e in lacrime, i due hanno inoltre confermato di aver tenuto la redazione all’oscuro di tutto per vergogna e per il timore di essere giudicati.
Stanno ancora insieme?
La domanda che molti si pongono ora è una sola: Sara e Gabriele sono ancora fidanzati? Nonostante il loro percorso in tv sia appena iniziato, molti spettatori si chiedono quale sia oggi il destino della coppia.
Nel video di spiegazione pubblicato sui profili social del programma, i due venticinquenni compaiono separati. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, sarebbero ancora insieme. A rivelarlo è LolloMagazine, riportando anche che Gabriele starebbe mostrando una forte vicinanza a Sara dopo le polemiche degli ultimi giorni:
“Da quanto ci risulta, sarebbe stato soprattutto Gabriele ad affrontare con maggiore serenità il clamore mediatico nato negli ultimi giorni, scegliendo di restare costantemente accanto a Sara. La ragazza, invece, sarebbe rimasta profondamente colpita dalle polemiche e dalla grande esposizione mediatica che ha travolto entrambi dopo l’esplosione del caso, vivendo giorni particolarmente delicati”
Nonostante alcune indiscrezioni parlino anche di forti discussioni tra i due, la storia tra Sara e Gabriele starebbe proseguendo al di fuori della trasmissione. Non è ancora chiaro, però, cosa sia accaduto durante il loro falò di confronto. I due, infatti, potrebbero anche essere usciti separati al termine del faccia a faccia finale, per poi tornare insieme nel tradizionale incontro “un mese dopo” con Filippo Bisciglia.


