Temptation Island, Siria sempre più lontana da Matteo che entra in crisi: “Mi ha deluso”, ecco cosa è successo
All’interno del villaggio dei fidanzati a Temptation island, Matteo sente sempre più la mancanza di Siria e accetta di averla trascurata e allontanata.
Nel villaggio delle fidanzate invece Siria è di tutt’altro umore.
Temptation Island – Matteo e il falò
Filippo mostra il primo video a Matteo in cui Siria interagisce e si avvicina sempre di più al single Simone. I due si stuzzicano e si studiano giocando l’una con l’altro.
Le immagini sono un duro colpo per Matteo soprattutto quando a Siria viene chiesto se uscirà con il fidanzato o no? La ragazza rimane impietrita dalla domanda e riesce a rispondere solo con un: “Non lo so… Non so rispondere”, crollando e piangendo.
Mentre Siria appare sempre più lontana dal fidanzato, dentro di lei inizia a nascere l’interesse per il single Simone chiaro e visibile a tutti, Matteo compreso che rimane in silenzio e sconvolto.
“Mi avete chiesto se sono ancora innamorata come prima? Sono qua per scoprire questo, mi sono messa a piangere perché non avevo la risposta”.
Matteo si dichiara molto innamorato della fidanzata ma vuole anche pensare a se stesso, dichiara di voler diventare una persona nuova.
“La cosa che più mi ha fatto male è che lei è entrata qua per capire se la Siria che è ora andava bene a Matteo non che doveva capire se fosse ancora innamorata di me”.
Il falò per Siria
“Sto bene! Me la sto vivendo meglio di come pensavo e sto vivendo da 22 enne, cosa che non ho mai fatto”.
Filippo dichiara di non avere nessun video per lei:
“Come era assente a casa è assente anche qua”.
Canali Social MondoTV24
SCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c