Temptation Island, Siria Pingo e Matteo Vitali si sono lasciati: ecco perché

Siria Pingo e Matteo Vitali si sono lasciati: la coppia di Temptation Island si è detta addio dopo quasi 9 anni

Un’altra storia nata sotto i riflettori di Temptation Island si è conclusa. Dopo aver partecipato alla scorsa edizione del programma estivo di Canale 5, Siria Pingo e Matteo Vitali hanno deciso di lasciarsi. A confermare la rottura è stata proprio Siria, in un’intervista rilasciata a LolloMagazine.it, nella quale ha raccontato il momento delicato che sta vivendo.

La pausa che si è trasformata in addio

Fidanzati da oltre otto anni, i due erano usciti insieme dal “villaggio dei sentimenti”, sembrando più uniti di prima. Ma qualcosa, col tempo, si è incrinato. Siria ha rivelato che la coppia aveva deciso di prendersi una pausa di riflessione, ma che la distanza è diventata definitiva:

“Avevamo deciso di prenderci una pausa. Poi ci siamo rivisti, ma il giorno dopo abbiamo litigato. Da allora non ci siamo più sentiti. Lui ha provato a scrivermi, ma io non me la sono sentita di rispondere.”

Siria: “Le stesse cose continuavano a pesarmi”

La giovane ha spiegato che i motivi della crisi erano gli stessi già affrontati nel programma. Secondo Siria, Matteo le rimproverava di essere troppo presa dal lavoro:

“Le stesse cose che non mi stavano bene continuavano a pesarmi. Lui diceva che ero troppo concentrata sulla mia carriera.”

Nonostante la separazione sia avvenuta senza rancore, il dolore è evidente:

“Sto davvero male. Dopo quasi 9 anni insieme è come se mi mancasse il terreno sotto ai piedi. Abbiamo due modi diversi di affrontare questa situazione.”

Un futuro incerto ma sereno

Siria non esclude un confronto futuro con Matteo, ma per ora sembra voler mantenere le distanze per ritrovare se stessa. La sua sincerità ha colpito i fan della coppia, che speravano in un epilogo diverso.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,