Temptation Island, Siria Pingo si candida per Uomini e Donne: “Sarei pronta per il trono”
Siria Pingo è stata protagonista a Temptation Island nel 2024 in coppia con il suo allora fidanzato Matteo Vitali.
La ragazza ha lamentato nel corso del programma il fatto di non aver vissuto a pieno la sua giovane età, essendosi preclusa altre esperienze amorose o serate in discoteca per restare a casa con Matteo, oltre alle sue insicurezze sul suo aspetto fisico in passato.
Siria Pingo e Matteo Vitali, nonostante siano usciti insieme dal programma, sermbrando potersi dare una seconda chance, si sono poi lasciati qualche mese fa.
Nelle scorse ore la ragazza si è tolta qualche sassolino dalla scarpa in merito alla sua relazione, parlando anche di Martina De Ioannon, Alessia Pascarella e lanciando un appello a Maria De Filippi.
Andiamo a vedere cosa ha rivelato.
Siria Pingo si propone per Uomini e Donne: Maria De Filippi le darà il trono?
Nelle scorse ore Siria Pingo ha rilasciato un’intervista a Lorenzo Pugnaloni per il settimanale Mio.
Visualizza questo post su Instagram
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!
