Temptation Island, Siria e Matteo si lasciano: arriva tutta la verità di lui, ecco le sue parole

Matteo Vitali rompe il silenzio dopo l’addio a Siria Pingo: “Basta odio, è stata una scelta condivisa”

Dopo giorni di silenzio, anche Matteo Vitali, ex protagonista di Temptation Island, ha deciso di intervenire pubblicamente sulla fine della sua relazione con Siria Pingo, confermata recentemente dalla stessa Siria. La notizia della separazione ha generato numerose reazioni sui social, ma purtroppo anche un’ondata di critiche e insulti rivolti proprio alla giovane.

Le parole di Siria sulla rottura con Matteo

Le accuse contro Siria e la replica di Matteo

Non appena Siria Pingo ha confermato la rottura attraverso un’intervista e alcuni post social, è stata travolta da messaggi offensivi, soprattutto da chi l’ha accusata di voler lasciare Matteo da tempo e di aver usato il programma solo per visibilità.

A spegnere le polemiche ci ha pensato proprio Matteo Vitali, che ha deciso di chiarire tutto tramite una Instagram story:

“Adesso parlo io, perché qui la situazione sta andando fuori controllo nei confronti di Siria. Mi vergogno per le cose che leggo sotto i suoi post o nei messaggi privati. Insulti di ogni genere, senza rispetto.”

“La rottura è stata una decisione di entrambi”

Matteo ha poi messo in chiaro che la scelta di allontanarsi non è stata unilaterale:

“Siamo stati noi due a decidere di allontanarci, non è stata una decisione solo sua o solo mia, ma condivisa. Stavamo attraversando un momento difficile e abbiamo deciso così.”

Con voce ferma e decisa, Matteo ha chiesto rispetto per la loro storia:

“Non vi autorizzo a scriverle messaggi di odio per come è andata. Non se lo merita. E soprattutto non siete nessuno per giudicare. Non avete rispetto per noi e per quello che stiamo vivendo.”

Un appello al rispetto e alla sensibilità

Le parole di Matteo Vitali hanno raccolto subito sostegno da parte di molti fan della coppia, che hanno apprezzato il gesto di proteggere Siria in un momento tanto delicato.

Dopo quasi 9 anni insieme, la coppia nata lontano dalle telecamere e finita poi sotto i riflettori di Temptation Island si è detta addio con dolore, ma anche con maturità. E il messaggio è chiaro: non c’è spazio per l’odio gratuito in una storia che, pur finita, merita comunque rispetto.

Continua su MondoTV24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,