Temptation Island, saltano le nozze per una coppia che ha partecipato al programma?: “Le liti sono ancora troppe.”

Alberto Maritato e Speranza Capasso hanno partecipato a Temptation Island nella scorsa edizione. Il percorso vissuto all’interno del programma ha portato la coppia a lasciarsi, a causa della troppa vicinanza di Alberto ad una tentatrice. Dopo gli innumerevoli tentativi del Maritato di conquistare di nuovo Speranza, quest’ultima ha deciso di perdonarlo. Come sappiamo c’è stato anche l’annuncio che presto i due sarebbero convolati a nozze ma qualcosa però è cambiato.

Sul suo profilo Instagram, Alberto ha rivelato di attraversare un momento di crisi con Speranza e che la situazione tra di loro è complicata:

“Oggi la situazione è un po’ più complicata del solito…C’é di mezzo un matrimonio dopo 17 anni di fidanzamento, le liti per motivi caratteriali sono ancora troppe e così difficilmente si può affrontare un passo così importante.. Siamo adulti e vaccinati e sappiamo che non si può sbagliare una scelta del genere. […] Ci troviamo davanti a problemi che da anni ci portiamo dietro ed è dura come cosa… Siamo consapevoli che c’è bisogno di una svolta decisiva nel bene o nel male.”

E ancora:

“Non va bene, la vita già riserva lati oscuri, vedi la pandemia e tutto il resto. Tornare a casa e trovare altri mille problemi non fa bene ad entrambi.”

LEGGI ANCHE

Temptation Island, Raffaella Mennoia rivela cosa fa Maria De Filippi durante i falò.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , ,