Temptation Island, Raffaella Mennoia rivela cosa fa Maria De Filippi durante i falò.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-07-13

Temptation Island è un programma prodotto dalla Fascino in cui non appare, almeno davanti alle telecamere, Maria De Filippi. Nonostante non ha assistito direttamente alle riprese del programma in Sardegna, la De Filippi è sempre stata pronta a motivare il suo staff. “Maria De Filippi lavora 25 ore su 24! – ha ammesso Filippo Bisciglia …

article-post

Temptation Island è un programma prodotto dalla Fascino in cui non appare, almeno davanti alle telecamere, Maria De Filippi. Nonostante non ha assistito direttamente alle riprese del programma in Sardegna, la De Filippi è sempre stata pronta a motivare il suo staff.

“Maria De Filippi lavora 25 ore su 24! – ha ammesso Filippo Bisciglia in una recente intervista rilasciata a Chi È sempre presente: anche se è a Roma, anche di notte. Non perde una virgola dell’evoluzione del programma. È una mano sicura sulla spalla.”

A confermare le parole del conduttore c’è stata anche Raffaella Mennoia, storica autrice del programma. A Tv Sorrisi e Canzoni, la Mennoia ha dichiarato che Maria vola in Sardegna per lo sbarco delle coppie e che segue i falò in diretta:

Maria De Filippi c’è sempre e segue tutto ovviamente. Viene in Sardegna qualche giorno anche lei per lo sbarco e non ci lascia mai soli. Siamo in contatto spessissimo e i falò li ascolta in diretta”.

Raffaella ha rivelato anche i criteri con cui seleziona le coppie:

“Nella selezione delle coppie ciò che principalmente prende in considerazione è il racconto della persona, la sua storia e la personalità. La maggior parte delle coppie che scrive per partecipare al programma è mossa dalla gelosia ma ‘a questi dico di chiamare un investigatore privato‘ dal momento che lo scopo di Temptation non è ‘spiare’ il partner in propria assenza, bensì  fare un percorso personale e mettersi in discussione.”

Invece per quanto riguarda Ilaria selezione dei single:

“Abbiamo tantissime richieste e questo ci dà l’agio di poter scegliere il meglio. Se un ragazzo è intelligente e anche bello, scelgo lui. Se ha una laurea tanto meglio, ma non è solo quello. E’ importante che sappia ascoltare”, ha dichiarato Raffaella.

LEGGI ANCHE

Temptation Island: Svelati alcuni retroscena, ecco cosa succede…

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche