giovedì 19 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Island, resa nota la data della prima puntata

Resa nota la data della prima puntata di Temptation Island, le riprese del reality sui sentimenti stanno avendo luogo in questi giorni all’Is Morus Relais in Sardegna.  La produzione ha reso noto la data della prima puntata, che andrà in onda il 30 giugno su Canale 5 alle 21.45.

Si tratterà di un appuntamento al mercoledì in via eccezionale in quanto da quanto si vocifera da tempo, dalla puntata successiva il reality dovrebbe andare in onda nella sua collocazione abituale del lunedì per terminare il 2 agosto.

Sei le coppie a partecipare e a intraprendere il percorso sui sentimenti accompagnate da Filippo Bisciglia, da otto anni conduttore e spirito della trasmissione. In settimana ci sono già stati spoiler sulle coppie che parteciperanno, temi fondamentali capire se si vuole rimanere insieme o la gelosia, intanto su Instagram è di queste ore la notizia che mette in discussione la veridicità di quanto affermato da una coppia.

Da quanto si apprende dalle storie Instagram della blogger Deianira Marzano, una delle coppie concorrenti non sarebbe assolutamente in crisi, ma sarebbe volata in Sardegna solo per partecipare alla trasmissione e avere visibilità.

Se le indagini avviate dalla produzione trovassero conferma, il reality comincerete con un colpo di scena ancor prima di andare in onda. In un’epoca in cui i sociali hanno un ruolo determinante, simulare diventa veramente difficile. Vedremo cosa accadrà.

 

LEGGI ANCHE 

UeD, Massimiliano Mollicone rivela: “Eugenia era possessiva, la relazione con lei sarebbe stata più..”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI