Temptation Island è un programma prodotto dalla Fascino in cui non appare, almeno davanti alle telecamere, Maria De Filippi. Nonostante non ha assistito direttamente alle riprese del programma in Sardegna, la De Filippi è sempre stata pronta a motivare il suo staff.
“Maria De Filippi lavora 25 ore su 24! – ha ammesso Filippo Bisciglia in una recente intervista rilasciata a Chi – È sempre presente: anche se è a Roma, anche di notte. Non perde una virgola dell’evoluzione del programma. È una mano sicura sulla spalla.”
A confermare le parole del conduttore c’è stata anche Raffaella Mennoia, storica autrice del programma. A Tv Sorrisi e Canzoni, la Mennoia ha dichiarato che Maria vola in Sardegna per lo sbarco delle coppie e che segue i falò in diretta:
“Maria De Filippi c’è sempre e segue tutto ovviamente. Viene in Sardegna qualche giorno anche lei per lo sbarco e non ci lascia mai soli. Siamo in contatto spessissimo e i falò li ascolta in diretta”.
Raffaella ha rivelato anche i criteri con cui seleziona le coppie:
“Nella selezione delle coppie ciò che principalmente prende in considerazione è il racconto della persona, la sua storia e la personalità. La maggior parte delle coppie che scrive per partecipare al programma è mossa dalla gelosia ma ‘a questi dico di chiamare un investigatore privato‘ dal momento che lo scopo di Temptation non è ‘spiare’ il partner in propria assenza, bensì fare un percorso personale e mettersi in discussione.”
Invece per quanto riguarda Ilaria selezione dei single:
“Abbiamo tantissime richieste e questo ci dà l’agio di poter scegliere il meglio. Se un ragazzo è intelligente e anche bello, scelgo lui. Se ha una laurea tanto meglio, ma non è solo quello. E’ importante che sappia ascoltare”, ha dichiarato Raffaella.
LEGGI ANCHE
Temptation Island: Svelati alcuni retroscena, ecco cosa succede…
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!