Temptation Island, punto di non ritorno tra una coppia: stasera un falò di confronto anticipato, ecco le anticipazioni della puntata del 17 Settembre
Temptation Island, punto di non ritorno tra una coppia: stasera falò di confronto anticipato per Titty e Antonio o Alfred e Anna?
Filippo Bisciglia aveva annunciato un falò di confronto per una coppia che «tra colpi di scena e accelerate improvvise si arriverà a un punto di non ritorno». Così, nella seconda puntata di Temptation Island 2024, in onda questa sera in prima serata su Canale 5, vedremo il falò di confronto anticipato richiesto dalla coppia formata da Titty e Antonio, o Anna e Alfred.
La coppia Titty e Antonio
«Dentro di me è cambiato il modo di desiderarla, preferisco stare da solo – ha detto. Come se mi desse fastidio la sua presenza. Meno la vedo e più sto tranquillo perché più tempo stiamo insieme e più può nascere la probabilità di litigare», aveva infatti dichiarato Antonio alla tentatrice Saretta. Titty, delusa dal comportamento del fidanzato, chiederà il falò di confronto anticipato.
La coppia Alfred e Anna
«Alfred e Sofia Costantini sono usciti insieme da Temptation Island e sono felicissimi e super affiatati. Tradita dunque la fidanzata Anna». Con queste parole, Alessandro Rosica divulga l’indiscrezione su Alfred e Anna, la coppia potrebbe richiedere il falò di confronto immediato questa sera.
A scrivere al programma è Anna fidanzata con Alfred da 1 anno e 9 mesi: “Sono io che scrivo a Temptation Island principalmente per due motivi: in primo luogo perché sento di non ricevere le attenzioni che appunto vorrei, e in un secondo momento perché in questo arco di tempo non mi sono sentita l’unica donna della sua vita.
Ho scoperto delle chat tra lui e i suoi amici dove si organizzava per fare serate, dove lui si vantava di aver fatto serata con alcune ragazze. Proprio a causa di queste cose che ho scoperto, io poi ho continuato a prendere il suo cellulare di nascosto fin quando ho scoperto un tradimento di recente confermato da lui. Sono innamorata di Alfred e nonostante lui mi abbi dato diversi motivi per lasciarlo non riesco a farlo”.
La coppia Federica e Alfonso
Continua la gelosia di Alfonso nei confronti della fidanzata Federica: «Non dico che quello che faccio sia giusto, ma sono così nel bene e nel male. Cerco di migliorarmi, a volte capisco dove sbaglio e dove esagero. Ho capito che alcune cose sono sbagliate, me l’ha detto pure mia mamma, però per una persona che ha un limite ci vuole un aiuto, non una pugnalata». Poi ha detto di essere alla ricerca di «una casa, una famiglia, perché non ce l’ho avuta. Ho avuto tantissimo affetto da mia mamma e da mia nonna, però ho perso mio papà a 12 anni».
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!