domenica, Giugno 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Island, presentate le altre quattro coppie, si prepara un’edizione supera trash, ecco voti e impressioni

La nuova avventura di Temptation Island sta per partire il 23 giugno su canele 5 dalle 21:30. Ma cosa sappiamo delle coppie di quest’anno?

Ecco le nostre impressioni sulle le altre quattro coppie : Martina e Paul;Vittoria e Alex; Gaia e Luca; Lino e Alessia.

La quarta coppia: Martina e Raul

Martina e Raul stanno insieme da 10 mesi, dopo essersi lasciati già due anni fa. La 26enne ha deciso di scrivere a Temptation Island perché secondo lei, Raul è troppo geloso e possessivo. Sente che la sua libertà potrebbe diventare un’ora d’aria nel carcere di Regina Coali.

Dall’altro canto, Raul sente – da buon manuale – di non essere davvero possessivo, ma solo tanto innamorato da voler passare molto tempo con Martina. Questa coppia risulta già abbastanza problematica, mi verrebbe da dire, non inerente a un programma trash e di intrattenimento. Prevedo il volo di sedie, tavoli – case, auto, libri, fogli di giornale (Tiziano Ferro docet) – da parte di Raul che sclererà appena vedrà Martina scambiare qualche battuta con un bel macho. Assisteremo al trash o a comportamenti disfunzionali? Auspichiamo la prima. 

Voto: 2 ( Non c’è niente da ridere)!

La quinta coppia: Vittoria e Alex

La quinta coppia di Temptation Island, lui calciatore e consulente energetico, lei allenatrice di ginnastica artistica, entrambi decidono di partecipare al programma a causa della scarsa fiducia. Lei scrive a Temptation per capire se il fidanzato Alex sia sicuro di voler stare realmente con lei. Dal canto suo Alex, invece che preferire la compagnia della fidanzata preferirebbe quella degli amici soprattutto durante la festa di compleanno a cui lei non è stata invitata.

Ovviamente capiamo le difficoltà di Alex nel pagare un invito in più al compleanno, però non è normale che ad essere esclusa sia proprio la fidanzata. Però ragazzi, bisogna capire questo ragazzo, aveva organizzato una festa di soli uomini! Poi se a questa festa alcuni uomini magicamente si sono trasformati in ragazze belle e sexy questo mica è colpa sua! Ma ciò che ancora non ci risulta del tutto sensato sono le domande di lei, insomma dopo che il tuo lui non ti invita al suo compleanno, dopo che scoprì non da lui, ma dai social che alla festa l’unica donna non presente sei tu, magari e dico magari, un piccolo dubbio che invece che essere andato perduto il tuo invito non sia proprio partito non ti viene?Sicuramente Temptation sarà un modo per creare feste lecitamente senza avere il problema di doverla invitare… tanto per contratto potrà dare la colpa al programma e al fatto che dovevano stare divisi!

Voto 4 (per il futuro da organizzatore di feste)!

La sesta coppia: Gaia e Luca

Gaia e Luca stanno insieme da 1 anno e 8 mesi in cui il buon Luca ha regalato alla sua fidanzata non mazzi di rose o diamanti ma, siccome è un uomo dalle mille sorprese, un bel bouquet di corna… All’attivo infatti Gaia ha una piantagione non una coppia di corna! Sicuramente più che un’esperienza hanno bisogno di un falegname e muratore per allargare gli infissi delle porte!

Lei dal canto suo dichiara di averlo perdonato perché lo ama, ma qua non si capisce se ciò che lei ama sia realmente il fidanzato o avere una relazione abbastanza affollata. Una cosa bisogna, però, dirla a Gaia: capiamo che le corna ti stanno davvero tanto bene, ma dopo la prima, la seconda, alla terza l’unica cosa da fare era cambiare fidanzato, non le porte di casa. La scusante dell’amore non regge quando al posto del fidanzato hai un coniglio. Bisogna scegliere tra l’amor proprio o l’essere un cervo per sempre. 

Voto 3 (per la salvaguardia degli animali)! 

La settima coppia: Lino e Alessia

Entrambi di Napoli, stanno insieme da 4 anni e a scrivere a Temptation è lei in quanto dichiara di avere poca fiducia in lui e la sensazione che la tradisca. Dal canto suo il povero Lino (si fa per dire) zitto e muto nell’angolo, dichiara di voler solo un tantino in più di libertà… E che vuoi che sia un po’ di libertà quando le corna stanno la in agguato?

Ovviamente a fare da contorno alla coppia è quel tantino di ritorno al passato o meglio ritorno all’anno scorso quando anche un’altra coppia presentava se e le sue problematiche, di chi parliamo? Ma di Mirko e Perla, ovvio tra le due coppie vi sono sicuramente forti differenze, in primis esteriori, però alcune cose sono praticamente uguali.

Chissà se Lino e Alessia ripercorreranno il percorso fatto dai loro predecessori, una cosa però è chiara sicuramente anche in questa coppia i problemi da risolvere sono tanti, primis fra tutti? Le ali per la libertà da reperire in qualche negozio di costumi per il “Carcerato” Lino. Invece per Alessia un paio di occhiali nuovi e una barca per raggiungere lontano ma proprio lontano quelle corna che ovviamente vorrebbe tanto avere.

Voto (5 per il trash assicurato e per la simpatia per Napoli!)

Le coppie

A cura di Samanta Santoro e Mariangela Ragno

Canali social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Samanta Santoro
Samanta Santoro
Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

I PIU' LETTI