domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Island, niente versione Vip, le parole di Alessia Marcuzzi

Non ci sarà la versione Vip di Temptation Island, la conferma sarebbe arrivata in queste ore, la notizia che ci sarebbe stata solo la versione riservata alle coppie non conosciute circolava da tempo, adesso se ne ha la conferma.

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Alessia Marcuzzi storica conduttrice della versione Vip del reality sui sentimenti non ha nascosto il suo dispiacere per la mancata realizzazione del format

Non sono mai stata una che si aggrappa ai programmi – ha commentato la conduttrice romana- però confesso che Temptation Island mi appartiene parecchio perchè posso fare quello che mi piace, ossia ascoltare le storie e immedesimarmi”

La conduttrice nel corso dell’intervista ha detto che è pronta a nuove sfide professionali, le piacerebbe molto rifare Harem, il late talk show condotto da Catherine Spaak su Raitre dal 1988 al 2002 in cui si intervistavano donne su temi intimi o di attualità.

La prossima settimana intanto inizieranno le registrazioni a Is Morus in Sardegna della versione Nip che vedremo su Canale 5 a partire dal prossimo 30 giugno, a guidare le coppie di fidanzati nel loro percorso nei sentimenti ci sarà Filippo Bisciglia, le riprese dureranno i canonici ventuno giorni e ne verranno ricavate cinque puntate in onda fino al 2 agosto. La prima puntata andrà in onda di mercoledì mentre tutte le altre saranno trasmesse di lunedì.

Appuntamento il 30 giugno alle 21,45 su Canale 5.

 

LEGGI ANCHE 

La Rai querela Fedez. Il rapper risponde con una lunga dichiarazione (VIDEO)

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI