Temptation Island, Michael De Giorgio aggredito e ferito con delle forbici: «Entrate e uscite dal polso»
Mostra tutto sulle sue Instagram stories Michael de Giorgio ex protagonista di Temptation Island, aggredito nella notte, ferito con delle forbici e costretto a correre in ospedale per subire un intervento chirurgico alla mano.
Questa notte sono stato ferito con una forbice, è entrata ed uscita dall’altra parte del polso, ha lesionato i tendini e ho rischiato l’emorragia… sono da poco uscito dalla sala operatoria e ci tenevo a rassicurarare tutti, amici e non. L’intervento è andato bene. Non si sa ancora se mi rimarrano delle limitazioni motorie, non voglio nemmeno pensarci… Grazie a chi stanotte mi è stato vicino nel momento del bisogno. Il dolore più grande è dentro al petto, e per questo purtroppo non c’è nessuna cura.
Deianira Marzano che ha contattato telefonicamente Michael ha riferito che ad aggredirlo è stata la sua attuale fidanzata, della quale ancora non si conosce il nome.
Attualmente però questa notizia non è stata ancora confermata e tantomeno smentita dai diretti interessati.
LEGGI ANCHE
GFVip, Selvaggia Roma è il concorrente positivo al Coronavirus. Ecco le sue condizioni
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!