Manila Nazzaro criticata dai suoi figli dopo Temptation Island

Una delle protagoniste più amate dell’ultima edizione di Temptation Island è stata indubbiamente Manila Nazzaro che assieme a Lorenzo Amoruso hanno conquistato il cuore di molti telespettatori.

Manila Nazzaro Lorenzo Amoruso dopo un percorso fatto da alto e bassi, sicuri del loro amore, hanno deciso di abbandonare il programma insieme e di costruire il loro futuro assieme. Manila ha avuto molti apprezzamenti dal pubblico, che l’ha etichettata come una donna matura ed indipendente che ama molto il suo compagno.

Mentre la Nazzaro si prepara a tornare nel piccolo schermo, come presentatrice, ha raccontato a ‘Vero Tv’  la reazione dei figli durante la messa in onda delle puntate:

Mi hanno simpaticamente massacrata e rimproverata di aver ballato troppo e spalmato troppe creme. Loro adorano Lorenzo e avevano paura che mi avrebbe lasciata.

Mentre del suo fidanzato, con il quale ora convive a Roma, ha detto:

Sapevo che uomo era. La sua bontà d’animo e i suoi valori. E’ un omone dal cuore tenero e sono emerse alcune sue fragilità che hanno avuto un impatto su di me. Mi sono innamorata ancora di più di lui e sono orgogliosa.

Chissà se rivedremo più spesso Manila in televisione, come vuole il suo pubblico d’altronde, e perché no al Grande Fratello Vip.

 

LEGGI ANCHE:

Tempation Island: Manila Nazzaro commenta la partecipazione di Antonella Elia come opinionista al Grande Fratello Vip


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,