Temptation Island: L’isola dei pianti, dell’ira e delle rivelazioni

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-07-02

Negli ultimi anni non è estate senza il trash a tinte rosa di Temptation Island, che quest’anno riparte con il botto, presentando 6 coppie molto interessanti. (CLICCA QUI per conoscerle meglio) Quello che stupisce sempre è come persone che fino al giorno prima, teoricamente, stavano insieme e vivevano nella stessa casa, non appena  si separano e …

article-post

Negli ultimi anni non è estate senza il trash a tinte rosa di Temptation Island, che quest’anno riparte con il botto, presentando 6 coppie molto interessanti. (CLICCA QUI per conoscerle meglio)

Quello che stupisce sempre è come persone che fino al giorno prima, teoricamente, stavano insieme e vivevano nella stessa casa, non appena  si separano e mettono piede nel resort da sogno sardo, iniziano a comportarsi da single, screditando il partner talvolta in modo davvero molto pesante.

La coppia più in vista e che ha suscitato polemiche ancora prima dell’inizio del programma, è quella formata da Valentina e Tommaso, 40 anni lei e 21 lui. Ciò che colpisce non è tanto la differenza d’età o i tratti incredibilmente naturali del viso di lei, bensì la gelosia patologica, nel vero senso della parola, di lui, che impazzisce nel vedere la sua bambola in bikini, salvo poi finire nascosto sotto la coperta a farsi consolare da una bionda tentatrice. In tutto ciò Valentina, vive spensierata la sua isola, non immaginando la doccia fredda che l’attende a fine puntata.

Claudia e Ste dovrebbero sposarsi il 7 Agosto. Peccato per i dubbi di lei che dimostra l’entusiasmo di una condannata a morte che si avvia al patibolo. Le sue parole, sempre strozzate dal pianto, portano il povero fidanzato a sfondare di pugni un innocente pouf, prima, e a pregare a mani giunte poi.

Manuela e Stefano vincono il premio per la coppia più bellicosa: lei, dopo aver scoperto i tradimenti di lui, ha molti dubbi e lamenta poca considerazione da parte del fidanzato, la cui forte autostima e la scarsa propensione verso le faccende domestiche colpiscono e divertono lo spettatore. Lei lo accusa di non saper nemmeno spolverare, lui ribatte “tutto quello che sa fare gliel’ho insegnato io”. Da che parte starà la verità?

Jessica e Alessandro vanno a Temptation Island perché lui è diventato troppo sedentario e non ha mai voglia di divertirsi. Lui dal canto suo spara a zero sulla sua fidanzata, dicendo di mantenerla da sette anni e creando disappunto persino nelle tentatrici, che si schierano a favore della donna. Ad Alessandro, però, sembrano interessare solo la dieta e gli allenamenti: che importa avere approcci con le ragazze, quando può fiondarsi su un ottimo yogurt greco.

Federico e Floriana sono una coppia stroncata dalla convivenza, durante la quale è emersa una fidanzata troppo tranquilla e sicura del suo amore, a detta dell’uomo che non sente più stimoli nei suoi confronti. Lui afferma di voler vivere l’esperienza essendo completamente se stesso e finisce per avvicinarsi pericolosamente alla single Vincenza, lasciando la fidanzata stupita ed in lacrime.

Natascia e Alessio, infine, partecipano al reality perché la donna è stanca di sentirsi giudicata dal partner, e desidera ritrovare se stessa, mettendosi in gioco, anche nei confronti del sesso maschile. Purtroppo questa coppia non riesce ad emergere nella prima puntata e non attira molta attenzione.

L’anteprima della seconda puntata preannuncia sviluppi incandescenti e non vediamo l’ora di assistere ad altri siparietti trash-i-comici.

 

LEGGI ANCHE

Mediaset: Barbara D’Urso rompe il silenzio dopo le parole di Berlusconi

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche