domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Mediaset: Barbara D’Urso rompe il silenzio dopo le parole di Berlusconi

Dopo la conferenza stampa di ieri Piersilvio Berlusconi per la presentazioni dei palinsesti Mediaset, Barbara D’Urso ha oggi rotto il silenzio in cui si era rinchiusa in questi giorni e ha ringraziato l’Amministratore Delegato del Biscione per le belle parole spese verso di lei. In un post sui social oggi la conduttrice partenopea ha voluto riportare, parte del discorso in cui Berlusconi jr ha parlato di lei:

Ha fatto un lavoro grandissimo- ha dichiarato Piersilvio- nei mesi di lockdown e durante l’emergenza sanitaria ho apprezzato il lavoro fatto da Barbara davvero davvero tanto. Barbara rimane nella nostra squadra, continua a fare Pomeriggio Cinque. Durante la settimana Pomeriggio Cinque sarà più orientato sull’attualità. La domenica quel tipo di infotainment non ha più grande senso nell’epoca post Covid. Abbiamo cambiato strada”, queste le parole di Piersilvio Berlusconi, che ha anche parlato della durata di Pomeriggio5, ci sarà una riduzione di durata, ma per motivi di scaletta, verità o tentativo di mascherare un ridimensionamento della conduttrice?

Sulla durata di Pomeriggio Cinque la volontà è di non toccare il Daytime di Canale 5- ha dichiarato Berlusconi- se ci sono cambiamenti, sono cambiamenti di scaletta. Vogliamo inserire una soap tra Uomini e donne e Pomeriggio Cinque, Love is in the air. Se ci sono degli adattamenti sono solo legati alla scaletta. Barbara d’Urso è una risorsa di Mediaset. Appena ci sarà un progetto che piace a noi e a lei, potrà fare un Prime Time su Canale 5. È quel tipo di infotainment che è passato“.

Meno ore in video, ma fiducia dell’azienda per Barbara D’Urso pronta a tornare a settembre con la nuova rinnovata edizione del suo talk pomeridiano.

 

LEGGI ANCHE

Europei, le partite di oggi: c’è Belgio-Italia orario, formazioni e in TV

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI