giovedì, Luglio 4, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Island, Lino recita una scena di “Gomorra” insieme ad un cavaliere di Uomini e Donne, ecco di chi si tratta

Ormai Lino Giuliano sta facendo parlare di se non solo per la partecipazione a Temptation Island accanto alla sua fidanzata Alessia, ma anche per i molteplici talenti che via via stanno uscendo fuori.

Se in un primo momento la verace napoletanità di Lino, aveva fatto capolino come semplice partecipante al reality sui sentimenti, successivamente si sarebbe scoperto che il ragazzo aveva già mostrato le sue doti canore in un video accanto al fratello Giuliano.

Temptation Island, Lino Giugliano e il passato che non ti aspetti, ecco di cosa si tratta

Temptation Island: Lino e il cavaliere di Uomini e Donne

Le news su Lino sono tutt’altro che finite, difatti è appena venuto a galla un video che ritrae Lino stesso in compagni di Armando Incarnato, ex cavaliere del parterre over di Uomini e Donne, intenti a recitare una scena in dialetto Napoletano.

Il video assolutamente amatoriale ritrae appunto Lino, Armando e un loro amico recitare una scena di Gomorra, celebre serie televisiva Italiana ispirata al best seller di Roberto Savino, incentrato sul racconto della criminalità organizzata Napoletana.

VIDEO

Le doti nascoste di Lino saranno finite o il ragazzo avrà ancora altro da mostrarci? E soprattutto l’amicizia con Armando è una casualità dettata dalla regione d’appartenenza, oppure no?

Canali Social MondoTv24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI