Temptation Island: La fine di un grande amore

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-07-06

La seconda puntata di Temptation Island, andata in onda ieri sera, era stata preceduta da interessanti rumors riguardanti la coppia formata da Valentina e Tommaso. Tutti si aspettavano una violenta crisi di gelosia del giovane con conseguente squalifica di entrambi, ma in realtà il risvolto della storia è stato completamente un altro. L’amore infinito, il …

article-post

La seconda puntata di Temptation Island, andata in onda ieri sera, era stata preceduta da interessanti rumors riguardanti la coppia formata da Valentina e Tommaso. Tutti si aspettavano una violenta crisi di gelosia del giovane con conseguente squalifica di entrambi, ma in realtà il risvolto della storia è stato completamente un altro.

L’amore infinito, il matrimonio suggellato tra le anime dei due si è sciolto come neve al sole, in pochi giorni. Per la prima volta da quando esiste questo format, un fidanzato si è (quasi) completamente lasciato andare davanti alle telecamere, ammettendo l’irrefrenabile attrazione verso la tentatrice a cui si era avvicinato subito dopo aver visto il primo video della fidanzata, che, a sua detta, aveva avuto un comportamento poco rispettoso nei suoi confronti.

Si inizia con i soliti occhi negli occhi, movimenti strani sotto le coperte, sospiri e audio dall’interno della casa priva di telecamere, ma si arriva a veri e propri baci appassionati allo scoperto.

Quello che lascia basiti, ancora una volta, non è l’aspetto più evidente della storia, ovvero le scene di romanticismo alla “Tre Metri Sopra Il Cielo” di Moccia tra i due giovani, bensì l’atteggiamento di Valentina, che nega strenuamente, fino all’ultimo, il palese innamoramento di Tommaso verso Giulia. La donna mantiene fermamente la sua posa, si sistema le extension, non perde la calma, non urla, non piange, bensì cosa fa? Una volta che si ritrova al confronto continua a giustificare le sue azioni, che a sua detta avrebbero deluso il fidanzato, mentre viene zittita dai suoi “Shhh” e dai suoi deliranti “Lo sai quanto sono malato eppure..”

L’intervento del conduttore Filippo Bisciglia è fondamentale per smuovere l’imbarazzante impasse e impedire che migliaia di spettatrici iniziassero a prendere a pugni il televisore, non potendo entrare nel programma e farlo con i due protagonisti. Filippo prima sollecita il falò di confronto e poi si spazientisce, esortando Valentina a rendere ufficiale la sua decisione di uscire dal programma senza Tommaso e chiudendo così il racconto del viaggio nei sentimenti di questa coppia e quella che diventerà una pagina nella storia della televisione che sa più di fantascienza che di reality.

https://www.instagram.com/p/CQ9iPK_KyjV/?utm_medium=copy_link

LEGGI ANCHE

Giulia De Lellis su Love Island:”Soddisfatta, ma a volte ho dovuto mordermi la lingua”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche