Temptation Island, Jenny Guardiano in ospedale a Dubai, ecco il motivo e come sta

Contenuti dell'articolo

Jenny Guardiano di Temptation Island finisce in ospedale a Dubai: “Spossata da giorni, pensavo fosse solo stress”

Ore difficili per Jenny Guardiano, ex protagonista di Temptation Island, finita in ospedale durante un soggiorno a Dubai. È stata la stessa influencer a condividere la notizia con i suoi follower attraverso una serie di storie Instagram, dove si è mostrata con una flebo al braccio e ha spiegato i motivi del suo malessere.

Jenny Guardiano ricoverata a Dubai: cosa è successo

Jenny ha raccontato di aver avvertito da giorni una forte spossatezza e continui malesseri, che inizialmente aveva attribuito a un semplice accumulo di stress:

“Non mi sono sentita bene, ero spossata da giorni, tra malesseri continui, e pensavo fosse solo stress. Presto recupero tempo ed energie per tornare a mostrarvi solo cose belle. Intanto mi mandate solo pensieri positivi”.

Nelle storie pubblicate da un letto di ospedale, Jenny ha mostrato grande determinazione nel voler tornare presto alla sua routine, ringraziando i fan per la vicinanza.

Lo stress dopo la rottura con Tony Renda

Il riferimento allo stress non è casuale: negli ultimi giorni, Jenny è stata travolta da un’ondata emotiva legata al suo ex fidanzato Tony Renda, anche lui ex volto di Temptation Island. Tutto è partito da una diretta Instagram in cui Tony ha parlato della loro relazione e della rottura, facendo infuriare Jenny, che ha deciso di replicare in modo diretto e senza filtri.

In una lunga e accorata diretta TikTok, Jenny ha raccontato dettagli drammatici della loro relazione, parlando apertamente di abbandono, tradimenti e maltrattamenti:

“Mi ha lasciata il giorno del funerale di mio padre. Non ti vergogni? […] Dopo una discussione, siamo finiti in un incidente d’auto. Mi ha lasciata lì, e si è preoccupato solo della macchina. Poi ha continuato a urlarmi contro: ‘Ti dovevo ammazzare!’”.

Parole forti, accompagnate da una serie di rivelazioni che hanno scosso il web e i fan del programma.

“Tradimenti continui, attacchi di panico e ricoveri”

Durante la diretta, Jenny ha anche confessato di aver scoperto diversi tradimenti da parte di Tony, ammettendo di averli perdonati per amore, ma di aver pagato un prezzo altissimo:

“Quello che credevo fosse amore mi ha portata più volte in ospedale, per attacchi di panico talmente forti che non riuscivo più a uscire di casa”. Tra le accuse più gravi, anche quella di essere stata lasciata sola durante la malattia terminale del padre, e di aver subito violenze verbali e psicologiche durante la convivenza.

La verità dietro le quinte di Temptation Island

Jenny ha infine raccontato un retroscena che riguarda direttamente il programma che li ha resi noti. Secondo lei, la redazione di Temptation Island avrebbe trovato dei preservativi nella valigia di Tony durante le registrazioni.

Nonostante tutto, Jenny oggi guarda avanti, e ha voluto difendere anche la sua nuova carriera da deejay, spiegando:

“È proprio grazie alla musica che mi sono salvata da questo terribile limbo”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,