Temptation Island, il viaggio nei sentimenti è giunto alle tappe finali

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-07-25

Lunedì 26 e martedì 27 luglio in prima serata su Canale5 doppio imperdibile appuntamento con le puntate conclusive di questa edizione di “Temptation Island”, docu-reality di successo prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Domani, nella prima puntata delle due tappe finali del programma, riprendiamo dal falo’ di confronto in cui Floriana ha scelto di tornare …

article-post

Lunedì 26 e martedì 27 luglio in prima serata su Canale5 doppio imperdibile appuntamento con le puntate conclusive di questa edizione di “Temptation Island”, docu-reality di successo prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.

Domani, nella prima puntata delle due tappe finali del programma, riprendiamo dal falo’ di confronto in cui Floriana ha scelto di tornare a casa da sola. L’ex fidanzato Federico non convito della scelta della separazione chiede di vedere ancora una volta Floriana. Lei accettera’ e dara’ ancora una chance al suo ex moroso?

Filippo Bisciglia, narratore delle vicende amorose, annuncia anche un nuovo falò di confronto anticipato: chi sara’ a chiederlo? Sara’ Jessica o Alessandro? Tocchera’ ad Alessio o a Natascia? O a un componente della coppia formata da Manuela e Stefano?

Basterà attendere il giorno seguente, martedì 27 luglio, per scoprire come si concluderà l’emozionante avventura di “Temptation Island”: gli ultimi protagonisti di questa edizione potranno finalmente trovarsi faccia a faccia negli attesissimi e infuocatissimi falò di confronto finale.

Conclusa l’avventura nei rispettivi villaggi quale sarà l’epilogo del loro viaggio nei sentimenti? come si saranno evolute le relazioni ad un mese di distanza delle sei coppie che hanno partecipato al programma?

Programma è a cura di Raffella Mennoia. Regia di Andrea Vicario.

 

LEGGI ANCHE

Vessicchio: “Amici? Una conquista per la musica”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche