Temptation Island, Floriana Angelica dopo il falò di confronto: “La cosa che mi ha ferita di più è stata..”
È stata Floriana Angelica a voler scrivere a Temptation Island per capire se la sua storia con Federico Rasa, iniziata due anni fa, valesse ancora la pena di essere vissuta. La ragazza sentiva il bisogno di essere data meno per scontata dal suo compagno che, dopo il primo anno di relazione, aveva cominciato a darle sempre meno attenzioni.
Federico, durante il percorso nel reality show, si è avvicinato molto alla single Vincenza Botti e questo avvicinamento ha portato Floriana a chiedere ben due falò di confronto.
Al falò Federico aveva tutte le intenzioni di recuperare i rapporti con Floriana ma quest’ultima ha deciso di uscire da sola dal programma anche se, nella quinta puntata, ci sarà un colpo di scena con Federico che chiederà nuovamente un confronto a Floriana.
Il loro percorso si sarà quindi concluso con un addio o no? Intanto la Angelica, subito dopo il falò di confronto, ha rilasciato un’intervista al Magazine di Uomini e Donne dove ha raccontato cosa l’ha fatta soffrire di più:
“La cosa che mi ha ferita di più è stata sentirgli dire che non era sicuro che avrei potuto essere la madre dei suoi figli: Federico sa quanto avrei voluto creare una famiglia insieme a lui.”
Per quanto riguarda il flirt tra Federico e Vincenza, Floriana ha dichiarato:
“Durante il percorso a Temptation Island ho visto tante cose che mi hanno fatto capire che lui fosse realmente interessato a Vincenza: Federico si è molto lasciato andare mentre io, come si è visto, dall’altra parte non ho lasciato che nessuno si avvicinasse a me. […] Non ho davvero mai sentito dentro il villaggio il bisogno di avvicinarmi a un single, motivo per cui ho sempre mantenuto le distanze.”
LEGGI ANCHE
Temptation Island, parla la tentatrice Vincenza: “Con Federico avevamo fatto una specie di gioco”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!