mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Island, Filippo Bisciglia svela qualche anticipazione sul programma: “Quest’anno ci sarà qualcosa di nuovo.”

Manca veramente poco all’inizio di Temptation Island, il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia dove sei coppie metteranno alla prova il loro amore. Il loro viaggio durerà 21 giorni all’interno di un villaggio tra avvenenti tentatori e tentatrici, senza poter contattare il proprio partner.

Proprio Filippo ha deciso di svelare qualche anticipazione in merito al programma in un intervista al Magazine ufficiale di Uomini e Donne:

“La passione è la stessa, il format è lo stesso. Le novità, come ogni anno, saranno nelle coppie e nelle loro motivazioni. L’anno scorso abbiamo avuto la differenza d’età, i figli non in comune, tantissimi spunti. Quest’anno ci prepariamo a conoscere qualcosa di nuovo perché sono loro i partecipanti, il centro del programma. Loro ci fanno rinnovare ogni anno […] Temptation Island ti fa conoscere davvero la persona che hai accanto, il compagno con cui hai scelto di trascorrere la tua vita. Lì la vedi, forse per la prima volta, in un contesto diverso, e ti rendi conto che le situazioni che si creano ti portano a un bivio: o con lui o senza di lui. Nel momento in cui ti viene a mancare, e potresti concludere la relazione, ti chiedi se ne vale davvero la pena per un problema o una persona che hai appena conosciuto”, ha svelato l’amato conduttore.

Filippo ha anche rivelato che, potendo scegliere, avrebbe partecipato al programma nelle vesti di tentatore:

“Io sarei stato il ragazzo single […] Se ci fosse stata una ragazza carina e fidanzata in quel villaggio, perché no, da single mi sarei messo in gioco. Mi vedrei più in quel ruolo… Anche perché sono un buon consigliere, lo faccio da sempre con i miei amici e dai tempi della scuola. Se qualcuno aveva un problema d’amore chiamava sempre me, perché mi è sempre piaciuto ascoltare […] Il merito è di Maria che è un genio e ha capito che ero adatto a questa cosa. Mi conosce, sa che parlo tanto ma so anche ascoltare”.

Il Bisciglia ha poi concluso:

Il cuore di Temptation Island sono le parole, non gli sguardi, i massaggi o le creme solari. Specialmente quando un fidanzato o una fidanzata parlano delle famiglie altrui. Quando tocchi la mamma o il papà, succede il disastro. Non è spalmare la crema che dividere la coppia, ma le parole che non hai mai detto, che non hai mai sentito. E sa perché? Perché il tuo fidanzato o la tua fidanzata, nella vita di tutti i giorni, non lo hai mai sentito parlare con altre persone di te. Come parla di te con altri? Non tutti se lo chiedono […] Temptation Island risponde”.

 

LEGGI ANCHE

Antonella Fiordelisi, frecciatina a Zorzi “Confondere una puledra con un pony non è da te”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI