Temptation Island, Filippo Bisciglia “Quale coppia vorrei? Harry e Meghan”

Temptation Island, Filippo Bisciglia “Quale coppia vorrei? Harry e Meghan”

26 Maggio 2021 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Cominceranno i primi di giugno le registrazioni di Temptation Island, il viaggio nei sentimenti che ormai da otto anni appassiona il pubblico all’inizio del periodo estivo, le registrazioni dovrebbero concludersi l’ultima settimana di giugno a ridosso della prima puntata che andrà in onda il prossimo 30 giugno.

Quest’anno non ci sarà la versione Vip del reality, ma solo la versione Nip, il conduttore Filippo Bisciglia ha avuto modo di incontrare le sei coppie che parteciperanno a questa edizione e assicura che ne vedremo delle belle.

Ospite di Casa CHI, il conduttore ha un pò fantasticato su quelle che potrebbero essere le coppie che vorrebbe vedere nel programma e che solleticherebbero la sua curiosità

Appena mi avete detto che potevo fantasticare ho pensato a Brad Pitt e Jennifer Aniston o ai Beckham -ha affermato Bisciglia- però credo che oggi la coppia più chiacchierata sia quella formata da William e Kate o forse Harry e Meghan. Poi o sono corna reali o corna popolari sempre corna sono”

Pur essendo sempre neutrale il conduttore ha ammesso di aver sofferto in diverse occasioni mentre registravano le puntate all’Is Morus Relais

Se ci sono stati momenti in cui mi sono arrabbiato molto dentro? Ovviamente sì, ma visto che sono il confidente delle coppie, cerco sempre di rimanere neutrale, ho imparato con gli anni a non dare un giudizio ai primi falò, però una cosa è sicura sia quelli che si lasciano che quelli che restano insieme, sono accomunati da una cosa: appena si rivedono al falò di confronto, si guardano e nasce sui loro volti un mezzo sorriso, perchè comunque si rivedono dopo 21 giorni. Forse si vorrebbero prendere a sberle, ma quando si guardano negli occhi e si ritrovano più abbronzati e più allenati, quasi sempre la voglia di rimanere insieme prevale”

Appuntamento con Temptation Island il 30 giugno alle 21,45 su Canale 5.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip Opinionisti cercasi, queste le trattative