Temptation Island, anticipazioni prima puntata giovedì 3 luglio: la presentazione delle coppie, le prime tensioni

Temptation Island

Questa sera andrà in onda la prima puntata della nuova attesissima edizione di Temptation Island.

Al timone per l’ennesimo anno di fila Filippo Bisciglia, sempre egregio nei suoi racconti del docu-reality e come intermediario delle coppie.

Le coppie saranno sei, con i fidanzati e le fidanzate che verranno messe a dura prova da tentatrici e tentatori.

La prima è quella di Alessio e Sonia M., entrambi avvocati, protagonisti di una relazione turbolenta con un mix di emozioni, anche negative, che hanno messo in dubbio il loro amore, con la donna che si è sentita anche usata.

La seconda coppia è quella composta da Simone e Sonia B., che dopo sei anni di relazione è indecisa se proseguire o meno, a causa dei bei ricordi ma dell’appiattimento del rapporto.

Poi ci sono Valentina e Antonio, con la ragazza che ha scritto al programma e ha già preparato le valigie al fidanzato perché è convinta che sbaglierà, dopo che ha scoperto che avesse in simultanea anche un’altra donna, con cui ha organizzato un viaggio.

Le ultime tre coppie di Temptation Island

La quarta coppia è quella formata da Maria Concetta e Angelo, con la prima che è baby sitter, il secondo cartongessista.

La ragazza non si fida al 100% del fidanzato, e con un test dello scotch sul letto, per poi annusarlo.

Poi ci sono Sarah e Valerio, che stanno insieme da cinque anni e convivono, con i due che hanno avuto dei dubbi sul loro rapporto, e lei che ha anche accettato le attenzioni di altri ragazzi.

Infine, la sesta e ultima coppia è quella di Lucia e Rosario, che hanno una relazione a distanza da due anni, con lei che vive a Vignola, in provincia di Modena, e lui a Milano.

La ragazza sarebbe pronta a una convivenza, mentre il fidanzato no, ed è per questo che hanno deciso di partecipare a questo viaggio nei sentimenti per capire se, una volta finito il programma, andranno a convivere oppure se ognuno proseguirà per la sua strada.

Dopo undici edizioni Temptation Island non sarà più girato in Sardegna, nell’Is Morus Relais, ma in Calabria.

Non è ancora noto quante puntate ci saranno con certezza, anche se probabilmente saranno sei, tutte di giovedì, salvo cambiamenti in corso d’opera.

Il primo appuntamento con Temptation Island è fissato per questa sera, dalle 21:30 su Canale 5.

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Temptation Island

Autore

  • Alessio Severo

    Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
    Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
    Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia.

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: ,