L’Isola dei Famosi, Omar Fantini racconta il momento peggiore nel reality: c’entrano Dino Giarrusso e la sua compagna Zahra

Omar Fantini

Omar Fantini è stato il leader indiscusso di questa edizione de L’Isola dei Famosi.

Infatti, ha sempre vinto la prova per essere il capo del gruppo di naufraghi, tranne in un’occasione, quando aveva avuto la meglio Teresanna Pugliese.

L’uomo era entrato in sordina, cercando di rimanere spesso calmo evitando le discussioni, ma poi ha perso la pazienza con la stessa Teresanna e soprattutto con Dino Giarrusso, arrivando in quest’ultima occasione anche allo scontro fisico.

Ed è proprio la lite con Dino che Omar ha messo nel suo ricordo peggiore di questa edizione, visto che non è riuscito neanche a godersi il ricordo della sua compagna Zahra, che per qualche ora gli aveva fatto compagnia in Honduras.

E poi il comico ha detto che non è stato facile inserirsi nel gruppo all’inizio.

Omar Fantini si racconta a L’Isola dei Famosi

Omar Fantini, parlando con Cristina Plevani a L’Isola dei Famosi, ha rivelato qual è stato l’evento peggiore che lo ha coinvolto nel reality:

Il momento più brutto dell’Isola? Dopo la lite con Dino. I giorni dopo il fatto, soprattutto perché quella cosa successa mi ha impedito di godermi i ricordi della giornata con Zahra“.

E poi Omar Fantini ha concluso dicendo di essere entrato in punta di piedi nel gruppo, per poi uscire fuori alla distanza:

Sono arrivato un po’ timido ed impaurito dalle grosse personalità che c’erano, con il timore di fare un po’ da contorno, di non riuscire ad entrare troppo nelle dinamiche del gruppo. Invece è stata proprio una strada in cui mi sono sentito di cambiare”.

Profilo ufficiale Instagram L’Isola dei Famosi

Il canale Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: