Temptation Island, andato a fuoco il set delle riprese

Un incendio doloso ha danneggiato questa notte l’IS Morus Relais, il Relais in Sardegna dove vengono registrate le puntate di Temptation Island, le riprese sono terminate circa un mese fa quindi le fiamme non hanno compromesso le registrazioni delle puntate, ma provocato danni e soprattutto arrecato parecchia paura agli ospiti della struttura.
Non è la prima volta che il lussuoso resort è vittima di atti criminosi, anche l’anno scorso è stato oggetto delle attenzioni non benevole dei piromani e anche in quella occasione i criminali hanno agito di notte e a poca distanza dalle riprese, per questo motivo gli inquirenti ritengono che i gesti siano da collegarsi al programma.
Le fiamme si sono sviluppate in piena notte, si sono sviluppate nelle stanze della direzione, ma il forte vento ha fatto in modo che in poco tempo tutta la struttura fosse interessata dal rogo. Messi in salvo gli ospiti e arginare le fiamme si è potuto fare una stima dei danni. Gli autori del gesto ancora non hanno una identità, ma si stanno esaminando i filmati delle telecamere a circuito chiuso per cercare di risalire ai colpevoli nella speranza di assicurarli presto alla giustizia.
Intanto oggi è domani andranno in onda le ultime due puntate del docu reality e i colpi di scena sono dietro l’angolo, tre le coppie arrivate in fondo, Floriana dopo aver lasciato il compagno sul tronco di fronte al falò ed essere uscita da sola, ha accettato di rivedere il suo compagno, uscirà con lui? Ma non solo, dagli spoiler trasmessi dalla produzione sembra che Jessica si sia infilata sotto le lenzuola con il tentatore Davide mandando su tutte la furie il fidanzato Alessandro che per la rabbia avrebbe distrutto gli arredi del Pinnettu e del villaggio prima che l’incendio di questa notte completasse l’opera. Si prevede un finale pirotecnico in tutti i sensi.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!