ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Island 2024, il tentatore Simone Dell’Agnello rivela se sta frequentando Vittoria

Temptation Island 2024, il tentatore Simone Dell’Agnello rivela se sta frequentando Vittoria

Ha fatto breccia nel cuore del pubblico, il tentatore Simone Dell’Agnello protagonista del reality nel viaggio dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia.

Simone Dell’Agnello, classe 1992, è un ex calciatore originario di Pisa, cresciuto nella primavera dell’Inter, ha vinto un torneo di Viareggio nel 2011. Ha giocato in Serie B, Serie C e Serie D e vestito, tra le altre, le maglie di Livorno, Cuneo, Como, Arezzo e Foggia. Oggi sogna di diventare un allenatore di calcio, intanto partecipa a Temptation Island 2024 in qualità di tentatore.

«Riesco a farmi volere bene perché riesco a capire le altre persone. Tra dieci anni farò una grande carriera a livello sportivo. Il mio motto? Per le relazioni che ho vissuto, direi vivi e lascia vivere. Stare bene con se stessi. Nei limiti del possibile, cercare di comportarsi sempre al meglio» ha raccontato Simone nella presentazione di Witty per Temptation Island 2024.

“In realtà i primi giorni sono stato molto nel mio, ho parlato di più con Siria perché viveva anche lei in Toscana. Sole che mentalmente eravamo molto lontani, sarà anche per l’età. Poi un giorno mi sono ritrovato in spiaggia con Vittoria, abbiamo parlato di cani, ho pianto. E non so, è scattato qualcosa e ci siamo iniziati a guardare con occhi diversi” ha rivelato Simone in un box domande aperto su Instagram, in risposta a un utente.

Sebbene il tentatore inizialmente si sia fatto notare per la vicinanza con la fidanzata di Matteo, Siria, successivamente è stata Vittoria Bricarello la fidanzata con cui ha maggiormente legato, al punto tale da uscire insieme dal programma.

Ma come procede la loro frequentazione? A rivelarlo è proprio l’ex calciatore:

“Dopo il programmi sì ci siamo visti. Lei è venuta da me, e io sono andato da lei. Ci stiamo frequentando ma con i temi e pi modi giusti, nel rispetto nostro e di altre persone. Vittoria nel villaggio l’ho vista soffrire tanto, adesso mi piace vederla sorridere. Lei è molto gentile e generosa, si merita tanto”.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI