domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Island 2024, Filippo Bisciglia anticipa finale strappalacrime per una coppia: «Sono stato male con e per loro, quest’anno piango».

Filippo Bisciglia confessa: «Quando entro nella villa delle ragazze alcune dicono: ‘Ce potevi sta’ te come tentatore single…’”

Il veterano conduttore del reality di Maria De Filippi, è entrato nel cuore di milioni telespettatori che, per giunta, si confidano sui social in privato sulle proprie situazioni sentimentali. «Apro Instagram e mi informano delle crisi, mi raccontano nei dettagli la questione – rivela infatti Filippo Bisciglia al Fatto quotidiano, nel corso di una recente intervista, sottolinenando quanto «lo renda strafelice, però più che io è il programma: il pubblico aspetta Temptation Island come un tempo si attendeva il Festivalbar».

Ad affezionarsi al conduttore, anche le fidanzate protagoniste del reality che non disdegnano neppure la presenza di Bisciglia in qualità di tentatore, infatti ha rivelato che  «Quando entra nella villa delle ragazze alcune dicono: ‘Ce potevi sta’ te come tentatore single…’»

Filippo Bisciglia anticipa finale strappalacrime per una coppia: «Sono stato male con e per loro, quest’anno piango».

Un finale strappalacrime si prospetta per una delle coppie che ha intrapreso il proprio viaggio nei sentimenti a Temptation Island 2024. È Filippo Bisciglia a rivelare di essere «stato male con e per loro. Quest’anno piango, non dico quando, ma non riuscivo a parlare».

 

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI