domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Battiti Live, la prima puntata con Ilary Blasi alla conduzione parte col botto, ma Mediaset cancella i suoi errori

Battiti Live con Ilary Blasi alla conduzione parte col botto, ma Mediaset cancella i suoi errori

Record di ascolti quello riscontrato a margine della prima puntata di Battiti Live, andata in onda ieri sera Lunedì 8 Luglio 2024, con 2.707.000 spettatori e il 22.37% di share (battendo così Rai1 che ha proposto la replica della fiction Mina Settembre). Per quanto riguarda invece la gaffe e gli errori di Ilary Blasi dietro le quinte con gli autori, “Ao ditemi che devo dire, mica so che lancio”, Mediaset ha deciso di tagliare la clip.

ESORDIO VINCENTE PER LA NUOVA EDIZIONE DI “CORNETTO BATTITI LIVE” LEADER ASSOLUTO DELLA SERATA CON 2.707.000 SPETTATORI E IL 22.4% DI SHARE

leri sera su Canale 5, esordio vincente per la nuova edizione di “Cornetto Battiti Live”: leader assoluto della serata con 2.707.000 spettatori e il 22.38% di share (che cresce al 24.44% sul target commerciale).
La prima puntata del festival musicale dell’estate, condotto da Ilary Blasi con Alvin e la partecipazione di Rebecca Staffelli, ha raggiunto picchi di 3.866.000 spettatori.
Numeri record tra i giovanissimi: media del 33.6% di share sul target 15-19 anni e il 27.1% di share sui 15-34enni.
Boom anche sui social: #BattitiLive è stato l’argomento più discusso in Italia.
Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5:
“Una serata ricca di ottima musica e di artisti importanti. Il debutto di Cornetto Battiti Live sull’ammiraglia Mediaset ha centrato tutti gli obiettivi, per clima ed engagement, per audience e ritmo. Un bel boost di energia, per il quale ringrazio Ilary Blasi, presentatrice ideale del grande festival musicale dell’estate televisiva, Alvin e Rebecca Staffelli, l’intero cast di artisti, il team produttivo e autorale, Marco Montrone e il regista Luigi Antonini”.
Il prossimo appuntamento con “Cornetto Battiti Live” è fissato per lunedì 15 luglio in prima serata su Canale 5.
Cologno Monzese, 9 luglio 2024

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI