Le regine della TV sembrano sull’orlo di uno scontro aperto.
Non è un mistero che tra Barbara D’Urso e Maria De Filippi ci sia qualche problema, ma in queste ore, grazie ad un intervista sul quotidiano Chi di Alfonso Signorini, sembra scoppiata la bomba.
Sul quotidiano, viene affrontato questo problema sotto vari aspetti.
Innanzitutto l’assenza dai salottini di Barbara D’Urso dei ragazzi protagonisti dei programmi di Maria, quali Uomini & Donne o Amici, a causa, sembrerebbe, di un “divieto imposto” dalla stessa Maria.
Questo sarebbe dovuto al modo non troppo gentile con cui la D’Urso, in passato, ha parlato dei ragazzi provenienti da queste trasmissioni sia a Pomeriggio 5 che a Domenica Live.
Giuseppe Candela, inoltre, ha fatto notare come la D’Urso non segua ne i programmi di Maria ne quelli di Paolo Bonolis.
Il sabato sera quando era in onda C’è Posta Per Te la D’Urso guardava un film su Rai 1, mentre ora, che è in onda Ciao Darwin, vede Techeté, sempre su Rai 1.
Queste insinuazioni hanno scatenato gli utenti del web, e anche i sospetti di un possibile problema interno a Mediaset.
È in arrivo un distacco definitivo?
Oltre a Paolo Bonolis, ci sono altri conduttori in procinto di dire addio all’azienda?
Sta per iniziare uno scontro aperto tra le due regine di Mediaset, Maria e Barbara?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!