Taylor Swift interviene sulla cancellazione dei concerti a Vienna: «Devastante, ho provato paura e senso di colpa»

Taylor Swift interviene sulla cancellazione dei concerti a Vienna: «Devastante, ho provato paura e senso di colpa»

«Avere i nostri concerti di Vienna cancellati è stato devastante» ha esordito Taylor Switf nel post pubblicato recentemente su Instagram, rompendo il silenzio circa la cancellazione dei concerti previsti a Vienna per l’8, il 9 e il 10 Agosto 2024, cancellati a inizi dello stesso mese dopo che la polizia ha scoperto piani per attacchi islamisti allo stadio Ernst Happel.

«Il motivo delle cancellazioni mi ha riempito di un nuovo senso di paura e di un enorme senso di colpa perché così tanti avevano programmato di venire a quegli spettacoli. E’ stato straziante. Mi ha riempito di un nuovo senso di paura e di un enorme senso di colpa perché così tante persone avevano programmato di venire a questi concerti», ha continuato la cantante nella nota sui social.

Infine, Taylor Swift ringrazia le forze dell’ordine: «Sono grata per il lavoro svolto, grazie a loro abbiamo pianto concerti e non vite umane. L’amore e l’unità che ho visto nei fan riuniti mi hanno dato molto coraggio».

Taylor Swift, a metà Luglio ringraziava invece Milano per il concerto mozzafiato:

«Grazie per questa notte assolutamente indimenticabile, Milano ci avete dato tutto. Ci regalate un’ultima canzone?». Taylor Swift si congeda con “Karma”, uno dei suoi brani-inno più conosciuti. San Siro balla con lei, instancabile alla 45esima canzone. «Vi amo tutti, grazie!», saluta in italiano la star americana, a margine delle due date del Concerto a Milano, in cui ha dato il via a un delirio.

Un evento che supera, come portata, quelli di Madonna e Beyoncé. In 130mila aspettano il grande spettacolo del “The Eras Tour”. I biglietti sono arrivati fino a 13mila euro, venduti da bagarini senza scrupoli.

Taylor Swift sorprende Milano. Apre il concerto poco prima delle 20 parlando in italiano e fa “esplodere” San Siro, poi facendo un cambio d’abito sulle note di “Fearless”, proprio nella città della moda.

Ma lo spettacolo è anche fuori dal Meazza. Sono diverse decine i gruppetti di ragazzi che si sono seduti vicino agli ingressi e ascoltano il concerto. C’è chi canta per qualche minuto e poi prosegue altrove la serata e chi invece ha anche steso dei teli nell’area verde che divide il traffico di via Harar e si gode lo show.

Non mancano i fedelissimi ‘swifties’ che hanno il biglietto per domani, ultima data del doppio appuntamento in Italia dell’Eras tour, ma che si godono comunque (da fuori) lo spettacolo e continuano ad acquistare le magliette del tour.

È senza dubbio la più grande e acclamata star mondiale, Taylor Swift, a San Siro l’hanno aspettata in 130mila, per due date. Centinaia da 48 ore almeno, allo stadio di San Siro a Milano in attesa di conquistare un posto in prima fila sul prato di fronte al palco, dopo l’apertura dei cancelli. Con la grandine e con il sole, con le coperte termiche, in coda per cercare di accaparrarsi un gadget. Sono giovani da tutta Italia, qualcuno accompagnato dai genitori.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: