Taylor Swift, il film concerto “The Eras Tour” in streaming da dicembre. Ecco cosa sappiamo

di Cecilia Martello

Pubblicato il 2023-11-29

The Eras Tour, il film-concerto di Taylor Swift continua a riscuotere successo e, dopo aver incassato più di 250 milioni di dollari al botteghino globale, uscirà in streaming dal 13 dicembre 2023, giorno del 34esimo compleanno dell’artista, sulle piattaforme Apple TV, Prime Video, You Tube, Vudu, Xfinity, Google Play. Ad annunciarlo è la stessa cantante …

article-post

The Eras Tour, il film-concerto di Taylor Swift continua a riscuotere successo e, dopo aver incassato più di 250 milioni di dollari al botteghino globale, uscirà in streaming dal 13 dicembre 2023, giorno del 34esimo compleanno dell’artista, sulle piattaforme Apple TV, Prime Video, You Tube, Vudu, Xfinity, Google Play.

Ad annunciarlo è la stessa cantante che, dopo essersi esibita per l’ultima data del suo tour, ha voluto condividere la notizia sui social con i suoi numerosi fan:

“Sta per arrivare il mio compleanno e pensavo che un modo divertente per celebrare l’anno che abbiamo avuto assieme sarebbe di darvi la possibilità di vedere il film-concerto a casa vostra”.

La notizia è stata accolta con gioia dai fan, impazienti  di scoprire i brani della nuova versione che, come annunciato dalla stessa Swift, includerà tre canzoni in più rispetto alla versione cinematografica uscita nelle sale ad ottobre: “Wildest Dreams”, “The Archer” e “Long Live”.

 Il docu-film, disponibile inizialmente negli Stati Uniti e poi in altri paesi annunciati successivamente, dopo aver superato il numero di incassi di un artista del calibro di Justin Bieber (che aveva guadagnato nel 2011 con il suo “Never say Never” oltre 73 milioni di dollari) si prepara ad eguagliare il successo di “Michael Jackson: This is It”, attualmente detentore del record globale del genere cinematografico con un incasso di oltre 261 milioni di dollari.

Intanto il tour dal vivo si è concluso due giorni fa in Brasile. Una tappa segnata dalla tragedia per la morte di una fan e dalla cancellazione di una data a causa del caldo estremo. La tournee riprenderà poi dal 7 febbraio 2024 con quattro serate al Tokyo Dome.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Cecilia Martello

Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

Potrebbe interessarti anche