venerdì, Agosto 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Taylor Swift incanta Milano: «Vi amo tutti» (Video)

Taylor Swift incanta Milano: «Vi amo tutti»

 

«Grazie per questa notte assolutamente indimenticabile, Milano ci avete dato tutto. Ci regalate un’ultima canzone?». Taylor Swift si congeda con “Karma”, uno dei suoi brani-inno più conosciuti. San Siro balla con lei, instancabile alla 45esima canzone. «Vi amo tutti, grazie!», saluta in italiano la star americana, a margine delle due date del Concerto a Milano, in cui ha dato il via a un delirio.

Un evento che supera, come portata, quelli di Madonna e Beyoncé. In 130mila aspettano il grande spettacolo del “The Eras Tour”. I biglietti sono arrivati fino a 13mila euro, venduti da bagarini senza scrupoli.

Taylor Swift sorprende Milano. Apre il concerto poco prima delle 20 parlando in italiano e fa “esplodere” San Siro, poi facendo un cambio d’abito sulle note di “Fearless”, proprio nella città della moda.

Ma lo spettacolo è anche fuori dal Meazza. Sono diverse decine i gruppetti di ragazzi che si sono seduti vicino agli ingressi e ascoltano il concerto. C’è chi canta per qualche minuto e poi prosegue altrove la serata e chi invece ha anche steso dei teli nell’area verde che divide il traffico di via Harar e si gode lo show.

Non mancano i fedelissimi ‘swifties’ che hanno il biglietto per domani, ultima data del doppio appuntamento in Italia dell’Eras tour, ma che si godono comunque (da fuori) lo spettacolo e continuano ad acquistare le magliette del tour.

È senza dubbio la più grande e acclamata star mondiale, Taylor Swift, a San Siro l’hanno aspettata in 130mila, per due date. Centinaia da 48 ore almeno, allo stadio di San Siro a Milano in attesa di conquistare un posto in prima fila sul prato di fronte al palco, dopo l’apertura dei cancelli. Con la grandine e con il sole, con le coperte termiche, in coda per cercare di accaparrarsi un gadget. Sono giovani da tutta Italia, qualcuno accompagnato dai genitori.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI