Tana per la Gregoraci.!! Coletti posta le foto del loro amore

Tana per la Gregoraci.!! Coletti posta le foto del loro amore

15 Maggio 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Alla fine Stefano Coletti non ce la ha fatta più, non sappiamo se si sia stancato di stare nell’ombra e abbia voluto ufficializzare la relazione oppure abbia voluto pubblicare le foto semplicemente per dimostrare che lui con Elisabetta Gregoraci  una relazione la ha o comunque la ha avuta.

Erano indirizzati a lui i colpetti sul cuore che la ex signora Briatore si dava durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip, è stato Stefano Coletti ad aver inviato l’aereo con la frase “Sei l’epicentro del mio terremoto” transitato sulla casa di Cinecittà mentre la sua presunta fidanzata partecipava al reality, la frase la ha addirittura tatuata sul braccio ed è sua l’automobile targata E0802 l’iniziale del nome della Gregoraci seguito dalla sua data di nascita, tutto vero.

Dapprima la Gregoraci aveva ammesso di avere una persona all’esterno, in un secondo momento aveva ritrattato, l’unico che in tutti questi mesi sapeva tutto e per rispetto è rimasto in silenzio è stato Pierpaolo Pretelli l’ex velino con cui la Gregoraci ha avuto un avvicinamento nella casa di Cinecittà che però non si è mai trasformato in qualcosa di più profondo e adesso ne intuiamo i motivi.

Al Pretelli adesso felicemente fidanzato con Giulia Salemi è stato dato del visionario, del codardo, del bugiardo invece sapeva tutto ed è stato in silenzio per rispetto, si è preso l’odio del web, di tutti coloro che vagheggiavano un suo fidanzamento con l’ex moglie di Briatore, valanghe di insulti e minacce di ogni genere, ma lui zitto.

Ma perchè la Gregoraci vedendo tutto l’odio che stava scaturendo dal web, non ha messo fine a tutto ciò sapendo che era fidanzata? Perchè invece di frenare un violento gioco al massacro lo ha alimentato mettendo like ai commenti che vagheggiavano un futuro legame tra lei e il fidanzato della Salemi? Per visibilità personale? Beh viene difficile pensare che una signora abituata a frequentare i salotti bene e madre di famiglia presti il fianco a un gioco del genere soltanto per apparire.

E’ servito il gesto di Coletti per fare chiarezza e mettere fine a questo gioco al massacro e a una valanga di bugie. Chiederà scusa la Gregoraci per tutto il fango che è stato gettato? Qualcuno chiederà scusa a Pretelli per gli insulti ricevuti? Qualcuno chiederà scusa alla Salemi per le offese personali ricevute? Non ci è dato saperlo, ci si aspetterebbe adesso che Elisabetta Gregoraci dopo essere stata smascherata prendesse le distanze da quella frangia estremista del suo fandom che ha imperversato sul web rendendo tutto più tossico.

 

LEGGI ANCHE

Vera Gemma: “Cecilia Rodriguez ha detto che sono brutta”