Tale e Quale Show, Rosalinda Cannavò pronta all’esordio, ecco chi sogna di imitare

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-27

Comincia per Rosalinda Cannavò l’avventura a Tale e Quale Show, il talent condotto da Carlo Conti celebrerà la sua prima puntata venerdì 30 settembre su Raiuno. Questa mattina durante la conferenza stampa l’attrice e conduttrice ha espresso tutta la sua gioia e soddisfazione per poter far parte di un progetto che ha il canto e …

article-post

Comincia per Rosalinda Cannavò l’avventura a Tale e Quale Show, il talent condotto da Carlo Conti celebrerà la sua prima puntata venerdì 30 settembre su Raiuno. Questa mattina durante la conferenza stampa l’attrice e conduttrice ha espresso tutta la sua gioia e soddisfazione per poter far parte di un progetto che ha il canto e l’imitazione come caratteristiche principali. Rosalinda già al GF Vip aveva dato prova di avere buone doti canore nello spettacolo andato in onda a Capodanno dalla casa di Cinecittà, in questa esperienza potrà confrontarsi con generi diversi ecco le sue parole questa mattina durante la presentazione :

Sono molto emozionata. Però è quella emozione che è proprio vita quindi non vedo l’ora di ritrovarmi su questo palco. E’ bellissimo perché qui è come se fosse una famiglia. Dico sempre che il lato umano deve essere sempre al primo posto e qui si sente molto. Grazie per avermi dato questa opportunità grandissima,  sono una nuova leva e per me sarà una grandissima esperienza e spero di farne tesoro e di imparare sempre di più.”

Rosalinda ha rilasciato una intervista anche a TV Sorrisi e Canzoni in cui ha rivelato quali sono i cantanti che vorrebbe imitare :

Spero mi diano un personaggio lontano da me come Elodie, ma non un uomo, anche se potrei provarci. Forse Carlo mi ha scelta perché ha apprezzato il mio impegno.”

Subito dopo la conferenza stampa Rosalinda con un post pubblicato su Instagram si è detta super carica per la nuova avventura e ha chiesto sostegno ai suoi fan :

Siamo pronti ? Io sono super carica per questa fantastica esperienza . Non vi nego che ho un po’ di ansia ma spero di avere il vostro supporto e il vostro calore mi darà forza”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche