Alessia Marcuzzi annuncia la fine del suo matrimonio con Paolo Calabresi

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-09-27

Il matrimonio tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi è giunto al capolinea dopo quasi otto anni di unione. La conduttrice ha rilasciato un comunicato che recita: “Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e …

article-post

Il matrimonio tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi è giunto al capolinea dopo quasi otto anni di unione. La conduttrice ha rilasciato un comunicato che recita: “Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni”.

Alessia Marcuzzi aveva sposato l’imprenditore il 1º dicembre del 2014, dopo circa un anno di fidanzamento, nelle campagne inglesi dei dintorni di Londra. La showgirl, per l’occasione, aveva indossato un abito corto sul davanti ma con un lungo strascico nella parte posteriore. L’annuncio delle nozze era stato fatto proprio da Alessia Marcuzzi sul suo profilo Facebook. Paolo Calabresi Marconi è un amministratore delegato della società di produzione televisiva Buddy Film, il cui ambito principale sono gli spot. Nonostante il riferimento nell’annuncio, i due figli di Alessia Marcuzzi sono nati dalle sue relazioni precedenti. Il più grande è Tommaso nato nel 2001 dalla love story con l’ex calciatore Simone Inzaghi mentre la piccola di casa è Mia, nata nel 2011, frutto della storia con Francesco Facchinetti.

Le voci di una crisi nella coppia si rincorrevano già da tempo. Un paio d’anni fa , Dagospia aveva già parlato di separazione tra la bionda showgirl e il marito durante il lockdown. Sempre il sito Dagospia, a luglio del 2020 aveva spifferato di una relazione tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Indiscrezione fortemente smentita da entrambi

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche